Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grande !GIANGI67 ha detto:Highlander,ho saputo della calibrazione effettuata a domicilio dal Magister...cambiamenti in positivo?Novita'? Lunedi' viene da me...
PerfettoGIANGI67 ha detto:High,per quanto riguarda il Crystalio devo purtroppo posticipare un po',sai con il neonato le spesucce impreviste non sono poche...ma si fara',si fara'![]()
Highlander ha detto:Non ho mai visto il Gladiatore così ...nemmeno su alcuni 9" CRT visionati ( su quello di Mimmo non l'ho visto
... vedemmo altri titoli
)
Mimmo ... non ne dubito .. tuttavia appena sei a Roma cerca di passareMDL ha detto:se avessi visto il gladiatore sul mio catafalco, avrei dovuto darti le chiavi di casa![]()
Cauz
Si nota subitociccio1112 ha detto:ciao highlander ma dimmi è aumentato anche il fuoco con questa cura del magister e profondita e tridimensionalità?
fammi sapere qualsiasi cosa in meglio ai notato ciao e grazie.![]()
ehm... temo che l'uomo che sussurrava ai proiettori non abbia detto esattamente quanto tu riporti...Highlander ha detto:Il Magister a detta sua, ha ottenuto quello che ha definito un record sulla mia macchina, ovvero un nero di 0,47 a 40 IREnon aveva mai ottenuto un nero così basso
![]()
Sappi, che quando deve pubblicare qualcosa e si è prefisso delle scadenze ... Non ascolta nessunobobobox68 ha detto:...va lungo nella pubblicazione del shotout Sony - BW2 :asd:
...a proposito...tra qualche giorno sarò dei vostri! :cincin:![]()
![]()
![]()