[JVC DLA HD-1] Thread Ufficiale per i possessori

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda, con relativa risposta, ancorchè un po' fuori tema, ci può stare, ma il continuare poi sullo stesso argomento con diversi messaggi consecutivi, NO.

E non serve scrivere mi scuso per l'O.T., gli OT non si fanno, non ci si deve scusare e farli ugualmente.

Spero che la cosa sia terminata.

Grazie e ciao.

Oggi provo il Sony WV60 a confronto del mio JVC HD1, visto che ho la possibilità di cambiarlo, chiaramente se esso va meglio.

Se interessa posso dirvi le mie impressioni.

Ciao Marco

bobobox68 ha detto:
Certo che interessa! :D
Io, invece, direi che esiste un topic apposito per il Sony WV60 e non è questo lo spazio su cui postare.
Postare qui è una specie di "provocazione" tesa a voler far sembrare tutti cog..oni i possessori del Jvc che hanno investito di più su una macchina cmq superiore ;)
Occhio, che nessuno regala niente e che le differenze e valutazioni di un singolo poco hanno a che vedere con la prova di visione diretta.
Per alcuni i 1500-2000 euro di differenza ci possono stare tutti, per altri preferiscono rinunciare a quelle differenze a favore di un miglior rapporto qualità prezzo.
Se Marchetto ha delle sue esigenze e considerazioni che lo spingono a provare e in caso cambiare questo non rende significativo il discorso. Possono essere valutazioni personali e di convenienza che poco hanno a che vedere con il risultato assoluto, imho.
Che il WV60 sia e sarà una bona macchina non si discute, ma oltre a portarsi dietro dei retaggi generazionali sono convinto che non raggiunge il livello del Jvc. Non perché Sony non ne sia capace (a parte che io trovo più CRT il D-iLa dell'SXRD) ma semplicemente perché non ti regala niente nessuno :cool:
Evitiamo di riempire questo 3D con considerazioni e confronti che devono essere postati altrove, imho ;)

...volevo solo dire che le impressioni di chi ha visto entrambe le macchine a me interessano...sul luogo del post sono d'accordo con te ma non potevo rispondere altrove...un pò di tolleranza, c'è modo e modo di dire le cose:(

bobobox68 ha detto:
.....un pò di tolleranza, c'è modo e modo di dire le cose:(
Tranquillo ;) No problems :D
e mi scuso se hai ravvisato un tono un po' energico....
Tuttavia, sono dell'avviso che spesso "Prevenire è Meglio che Curare" e sventare un innocuo e inconsapevole post che possa innescare o dare adito ad un flame sia doveroso :cool:
Amici :D

Infatti Higlander, ti dirò sono molto contento del Jvc e grazie ad una prima prova veloce, posso rassicurarVi che potete o meglio possiamo essere veramente contenti.
Sai ho detto che lo avrei potuto cambiare ma avrei rimesso un pò di denaro e non è che li trovo per la strada.

A prima vista, senza avere fatto (regolazioni) sembra che il nero affoghi il grigio, certo che il wv60 è migliorato rispetto al 50.

Ciao

Marchetto,stiamo comunque parlando di ottime macchine,al top della loro fascia.Diciamo che a questo livello si tratta di sfumature,e soprattutto di gusti personali;)

GIANGI67 ha detto:
......Diciamo che a questo livello si tratta di sfumature,e soprattutto di gusti personali;)
Mica tanto .... :D
Aspettiamo la rece del Magister ;)
Sul nero non c'è storia ! :cool:
Non so quanti siano disposti a rinunciarci o quanti sono disposti a pagare 1500-2000 euro in più questi dettagli....
Resta il fatto che, visto che nessuno regala qualcosa, sono macchine di 2 fasce diverse ;)
Il Sony, imho, è sicuramente il Best Buy in rapporto al parametro qualità/prezzo ;)

Si certo una pare un po meglio per una cosa, una per l'altra ma, due macchine veramente eccellenti.

La mia paura è che il Jvc perdesse su tutto invece mi sa che...

E poi è questione di gusto, del Sony mi è piaciuto subito la regolazione di defolt del colore, lo appena scaricato un pochino.

Anche le immagini in movimento sono fluide, forse un mezzo punto in più al sony, sembra che il jvc voglia film (software) perfetto per eseere al pari del Sony.

ATTENZIONE sono solo mie modeste impressioni. La mia intenzione era solo di rassicurare, chi pensava il JVC obsoleto.

Saluti Marco

High,sul nero il JVC e' immenso.Del resto e' il motivo principe per cui l'ho scelto.Stavo riguardando ieri il mio HD-DVD di riferimento,The good shepherd in inglese,ci sono scene in cui mi pare di essere inghiottito dallo schermo,un nero spaziale,infinito.Dopo l'installazione del Crystalio devi venire,magari insieme a Obi;)
P.S.Perche' non aderisci alla serata mostra Kubrick+cena che stiamo organizzando?:D

GIANGI67 ha detto:
....Dopo l'installazione del Crystalio devi venire,magari insieme a Obi;)
P.S.Perche' non aderisci alla serata mostra Kubrick+cena che stiamo organizzando?:D
Sicuramente, grazie ;)
Per la mostra/cena, mandami i dettagli in PM così vedo come sono messo ... :rolleyes:
:D

per evitare stress al cuore dei possessori del JVC a cui non è ancora capitato

nel caso vi dovesse accadere mentre state utilizzando il vostro proiettore e va via la corrente e ritorna diciamo quasi subito, sappiate che:
-) il proiettore non da segni di vita per diversi minuti (che sembrano ore), ovvero non si accende neanche il led rosso;:confused:
-) non sma..nnare;:incazzed:
-) per chi ha comprato il JVC all'estero, non pentirsi di non averlo comprato in Italia perchè ora con l'assistenza so c..i;:fuck:
-) non imballare il proiettore e cercare l'indirizzo per l'assistenza;:nera: :nera:
-) aspettare diversi minuti ed il led rosso d'incanto si accende... e ritorna tutto come prima :winner:

salierno.f ha detto:
.... e va via la corrente...
....---
-) per chi ha comprato il JVC all'estero, non pentirsi di non averlo comprato in Italia perchè ora con l'assistenza so c..i;:fuck:
......
Certo.... devi avergli dato una bella botta per averlo fatto entrare in sicurezza .... :eek:
A me, accidentalmente il bimbo ha inciampato sul cavo di prolunga durante le prime prove togliendo l'alimentazione.... :rolleyes: (momenti me lo mangio :D ) ma si è prontamente riacceso continuando a ventilare la lampada :cool:

Riguardo l'assistenza .... legende metropolitane ;)
Se paghi lo riparano !

salierno.f ha detto:
nel caso vi dovesse accadere mentre state utilizzando il vostro proiettore e va via la corrente e ritorna diciamo quasi subito...

Un bel gruppo di continuità (TRUST 800VA = 50€ ) e passa la paura :p

Highlander ha detto:
Come sei messo ?

Ciao

Fisicamente male :cry: (forse ernia al disco, mercoledì faccio la risonanza... magnetica :p , al momento scorazzo in carozzella :( )

Il cippolo deve ancora tornare, ma, vedi sopra, non c'è fretta :cool:

Anch'io sono ansioso di leggere Andrea :D

Intanto mi è arrivato il telo a cornice Ligra (speso il meno possibile) da 110, ma la qualità del telo non mi convince. Crea spot perpendicolari alla lampada.
Più aventi passerò al telo microforato che usa Salvatore SS68 con dietro i PSB per il momento
http://www.psbspeakers.com/product.php?pId=35&sId=12

In pratica abbandono il 2ch...:rolleyes:

Danik ha detto:
Fisicamente male :cry: (forse ernia al disco, mercoledì faccio la risonanza... magnetica :p
........
Non ci posso credere :eek: sono anch'io dal 31 Agosto in situazione analoga .... ma che gira come fosse una epidemia ?? :eek:
Io mi muovo, ma ogni giorno mi ri-strappo :rolleyes:
Fatte le lastre, mercoledi il responso e il 5 ho la risonanza ....
Quanta pazienza ci vuole ... :rolleyes:
Ti sono vicino ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.