bobobox68 ha detto:
Certo che interessa!
Io, invece, direi che esiste un topic apposito per il Sony WV60 e non è questo lo spazio su cui postare.
Postare qui è una specie di "provocazione" tesa a voler far sembrare tutti cog..oni i possessori del Jvc che hanno investito di più su una macchina cmq superiore

Occhio, che nessuno regala niente e che le differenze e valutazioni di un singolo poco hanno a che vedere con la prova di visione diretta.
Per alcuni i 1500-2000 euro di differenza ci possono stare tutti, per altri preferiscono rinunciare a quelle differenze a favore di un miglior rapporto qualità prezzo.
Se Marchetto ha delle sue esigenze e considerazioni che lo spingono a provare e in caso cambiare questo non rende significativo il discorso. Possono essere valutazioni personali e di convenienza che poco hanno a che vedere con il risultato assoluto, imho.
Che il WV60 sia e sarà una bona macchina non si discute, ma oltre a portarsi dietro dei retaggi generazionali sono convinto che non raggiunge il livello del Jvc. Non perché Sony non ne sia capace (a parte che io trovo più CRT il D-iLa dell'SXRD) ma semplicemente perché non ti regala niente nessuno

Evitiamo di riempire questo 3D con considerazioni e confronti che devono essere postati altrove, imho
