ciccio1112 ha detto:
Se vogliamo essere pignoli sul rs10 c'è l'ingresso trigger per l'automatismo degli schermi, che e molto interessante e che il 350 non ha.
Boh ..... e questo farebbe la differenza fra un modello Pro ed uno Consumer ?
A parte che il front end di questi proiettori è risaputo essere particolarmente "poco performante", per cui è necessario utilizzare un processore video esterno.
Praticamente tutti (quelli "seri") hanno questo trigger .... altrimenti adesso lo si trova anche nei sinto/ampli dotati di processore video (o di video transcoder) per non parlare dei gateway dei telecomandi programmabili e/o sistemi di controllo.
Insomma, davvero è una cosa che .... fa la differenza ?
Mi pare che in questo thread (chissà come mai ? ....) si tenti ancora di "diffamare" (non mi viene un'altra parola in questo momento) la divisione Consumer della JVC (il Diavolo) a favore di quella Professional (l'acqua Santa) ... come se una producesse sterco industriale e l'altra cioccolata svizzera ..... pur essendo molto più che "cugini".
Non ho idea della posizone ufficiale che prenderà Emidio in merito a questa faccenda, ma personalmente la trovo stucchevole e parecchio irritante.
Oltre che irrispettosa proprio nei confronti della JVC.
Anche perchè ho da sempre delle curiosità (sempre personali) al riguardo di questa super selezione fatta a monte e riguardo alla fattiva utilità di una pre-calibrazione fatta in laboratorio.
E quindi credo che bisognerebbe fare davvero un pelo di chiarezza sul tutto, senza per cortesia l'accorato appello dei soliti fan-boy .... dei quali ne ho (sempre personalmente, si intende) le tasche piene.
Anzi ... tracimanti.
Alberto
