Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

se a te soddisfa(e non ne dubito,l'x7 e' una buona macchina)non devi certo farti condizionare da nessunoluca_cas ha detto:P.S. Bongreandrea.... fino ad ora "il piccolino" si è comportato bene .. l'x7 a me soddisfa nonostante le opinioni negative di alcuni... (valli a capì)...
Ciao! Non volevo fare alcuna critica... sicuramente la mia scelta è stata piuttosto ponderata... le opinioni altrui le ho seguite per molto tempo e ne ho fatto tesoro, cercando di verificare i pro e i contro descritti.SUPERSLIDE1965 ha detto:se a te soddisfa(e non ne dubito,l'x7 e' una buona macchina)non devi certo farti condizionare da nessuno
se invece si vuole capire le opinioni altrui(negative o positive che siano) bisognerebbe mettersi nelle medesime condizioni di confronto,
facendo appunto quei confronti che quegli "alcuni" hanno fatto,con sufficiente dose di imparzialita' per valutare le prestazioni delle macchine a confronto,possibilmente nel medesimo contesto e momento,cercando di non farsi condizionare dal fatto che un prodotto sia piu' o meno nuovo,ma bandando alla sostanza.
sicuramente laborioso ma inevitabile per constatare,se c'e,l'eventuale differenza tra un prodotto e un altro.
se facessi questo arriveresti a capì.
concordo con te che in ogni caso la perfezione e' un altra cosa e che ci si puo' accontentare con meno,considerando che la perfezione non esiste.
![]()
Purtroppokabuby77 ha detto:... Il telo è quello in firma....:doh:
Concordotmac22 ha detto:Sto upscale 4k sarà tutto da valutare...(anche perchè materiale nativo 4k non so cosa ci sia)
come no,maluca_cas ha detto:Ho notato spesso, e questo me lo devi concedere, una imparzialità relativa che mi ha portato ha considerare alcuni post in maniera molto criticae spero che nessuno di noi celi altri interessi.
ehehehegil ha detto:@superslide:
Ancora non ti sei stufato del tuo "vetusto" hd990?!?.....![]()
Dai che i prox jvc saranno 3d e 4k!!!
Saluti gil
... Che sia chiaroSUPERSLIDE1965 ha detto:come no,ma
per via degli interessi, sai benissimo a chi devi rivolgerti,non certamente a me che non vendo vpr........
.........a dir la verita', un importatore si e' lasciato andare piu volte a commenti e giudizi in merito ai prodotti, e nonostante fosse appunto l'importatore...........
SUPERSLIDE1965 ha detto:... un importatore si e' lasciato andare piu volte a commenti e giudizi in merito ai prodotti, e nonostante fosse appunto l'importatore,
il giudizio e' risultato essere in controtendenza rispetto a quello che normalmente chi vende dovrebbe dire,evidenziando un imparzialita' rara ai giorni nostri,quasi remandosi contro.
strano che in pochi se ne siano accorti.
direi che li' si puo parlare di tutto,ma non certamente di dubbia imparzialita'.![]()