Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi aggiungo a questa richiesta pur non possedendo un vpr ,attualmente sono nella fase di costruzione dell'ambiente che sara' adibito all' HT.Quindi inizio a leggermi qualche forum per sceglierlo successivamente,io lo prendero' sicuramente in 3d full hd,attualmente il costo di questo jvc di quant'e'?Poi riguardo alla conversione del 2 d in 3d conosco come tutti un famoso programma che permette di trasformare in 3d tutti film,pero' bisogna collegare al pc il videopr..chiedevo questo vpr potrebbe esser utilizzato per questo programma?hoppio24 ha detto:Ragazzi domanda stupida..... ma il 3d del jvc è solo per programmi nativi?
oppure come i televisori si può visionare materiale 3d dal 2d?
ok grazie,parlavo invece di un software famoso sul pc che trasforma qualsiasi film in 3d puoi scegliere un 3d anaglifico o polarizzato,quello che dicevo io e che se si manda il segnale gia' polarizzato al videoproiettoreLigrestowsky ha detto:Questi proiettori non hanno il circuito per trasformare segnali 2d in 3d
Spero di nn sbagliare a metter la marca di un software nel post,comunque si chiama POWER DVD 10 e ti da' la possibilita' di vedere un film 2d in 3d basta cliccare l'icona con il simbolo appunto del 3d,quindi mi chiedevo se collegando il pc a questo o altri videoproiettori,ok,si riusciva a vedere un 3d da un 2dLigrestowsky ha detto:Qui mi trovi impreparato. Non conosco questo software.
G R A Z I Eciccio1112 ha detto:Si, il software converte i file 2d in 3d ma solo per formati in bassa definizione come i DVD.