[JVC 3D DILA-X]

per la staffa? cosa mi consigliate... in giro ce ne sono diverse max 15kg ce la fanno a reggere l'x7 ? sarebbe un po oltre al limite nominale

Ultima modifica:
sicuramente , spassionatamente e senza la minima ombra di dubbio,consiglio (per esperienza personale) la serie PMD della Omnimount:

Pmd.1 : regge fino a 13,6kg
Pmd.2 : regge fino a 18,1kg
Pmd.5 : regge fino a 9,1 kg

Nel caso dei vpr JVC D-ila X/RS 3D .....consiglio la PMD 2 (solida, robusta, elegante, con piastra removibile/girevole, allungabile fino a 60cm , ed inclinabile di qualche grado).....per me è la migliore sul mercato.

x luc_cas: ti consiglio assolutamente lo skyline di Simone Berti. Se vedi sul sito della skyline vedi tutti gli schermi, a cornice fissa, motorizzato tensionato, tutti gli schermi sono personalizzabili. Ho avuto modo di vederli di persona è sono uno spettacolo puro. Costituiranno una vera rivoluzione sul mercato e al top audio di settembre costituiranno sicuramente uno delle principali attrattive. ciao

Grazie ragazzi!! per i consigli...
Per la staffa la ricerca è diventata affannosa... sto costruendo il supporto
... un ripiano appeso al soffitto semi-incastrato nella buca (controoffitto) del mio amato vecchio tritubo
.. allora per lo schermo ho visto sul sito.... slurp slurp se è quello che dice.... sono fenomenali. Stro trattando un mezzo baratto col negozinte che mi ha fornito quello attuale, in quanto dopo 1 anno si è deformato con pieghe e arricciature da denuncia (è il 2° che mi fa sto scherzo) e non posso, per ragioni ovvie, dire la marca.... provo a vedere s gli viene vogla di rattare skyline eh eh... in altermativa, tra i marchi noti cosa mi suggerite?

P.S. Bongreandrea.... fino ad ora "il piccolino" si è comportato bene .. l'x7 a me soddisfa nonostante le opinioni negative di alcuni... (valli a capì)... è chiaro che la perfezione assoluta è na chimera ma dipende da molti fattori e non necesariamete dal proiettore.....

Ultima modifica:
luca_cas ha detto:
P.S. Bongreandrea.... fino ad ora "il piccolino" si è comportato bene .. l'x7 a me soddisfa nonostante le opinioni negative di alcuni... (valli a capì)...
se a te soddisfa(e non ne dubito,l'x7 e' una buona macchina)non devi certo farti condizionare da nessuno

se invece si vuole capire le opinioni altrui(negative o positive che siano) bisognerebbe mettersi nelle medesime condizioni di confronto,
facendo appunto quei confronti che quegli "alcuni" hanno fatto,con sufficiente dose di imparzialita' per valutare le prestazioni delle macchine a confronto,possibilmente nel medesimo contesto e momento,cercando di non farsi condizionare dal fatto che un prodotto sia piu' o meno nuovo,ma bandando alla sostanza.
sicuramente laborioso ma inevitabile per constatare,se c'e,l'eventuale differenza tra un prodotto e un altro.

se facessi questo arriveresti a capì.

concordo con te che in ogni caso la perfezione e' un altra cosa e che ci si puo' accontentare con meno,considerando che la perfezione non esiste.
;)

Ultima modifica:
@superslide:
Ancora non ti sei stufato del tuo "vetusto" hd990?!?.....:D
Dai che i prox jvc saranno 3d e 4k!!!

Saluti gil

SUPERSLIDE1965 ha detto:
se a te soddisfa(e non ne dubito,l'x7 e' una buona macchina)non devi certo farti condizionare da nessuno

se invece si vuole capire le opinioni altrui(negative o positive che siano) bisognerebbe mettersi nelle medesime condizioni di confronto,
facendo appunto quei confronti che quegli "alcuni" hanno fatto,con sufficiente dose di imparzialita' per valutare le prestazioni delle macchine a confronto,possibilmente nel medesimo contesto e momento,cercando di non farsi condizionare dal fatto che un prodotto sia piu' o meno nuovo,ma bandando alla sostanza.
sicuramente laborioso ma inevitabile per constatare,se c'e,l'eventuale differenza tra un prodotto e un altro.

se facessi questo arriveresti a capì.

concordo con te che in ogni caso la perfezione e' un altra cosa e che ci si puo' accontentare con meno,considerando che la perfezione non esiste.
;)
Ciao! Non volevo fare alcuna critica... sicuramente la mia scelta è stata piuttosto ponderata... le opinioni altrui le ho seguite per molto tempo e ne ho fatto tesoro, cercando di verificare i pro e i contro descritti.
Ho notato spesso, e questo me lo devi concedere, una imparzialità relativa che mi ha portato ha considerare alcuni post in maniera molto critica.... ma non voglio polemizzare... siamo qui per dare linfa vitale ad una passione che ci accomuna ... e spero che nessuno di noi celi, dietro questo entusiasmo, altri interessi.
Sono soddisfatto del mio x7 e credo che studiarlo mi prenderà molto tempo (e la cosa mi piace).....:)

PS Valli a capì: semplicemente per caricare il mio entusiasmo, un modo di dire come: guarda che fico ma cosa si vuole dipppiuùùùù :) :)

Ultima modifica:
luca_cas ha detto:
Ho notato spesso, e questo me lo devi concedere, una imparzialità relativa che mi ha portato ha considerare alcuni post in maniera molto criticae spero che nessuno di noi celi altri interessi.
come no,ma
per via degli interessi, sai benissimo a chi devi rivolgerti,non certamente a me che non vendo vpr,
io parlo per me e parlo da semplice appassionato che non ha il benche minimo interesse economico nel dire che la macchina x va meglio della y,ma proprio nessuno,e sopratutto non sono costretto a difendere un prodotto perche' l'ho comprato.

non c'e polemica,tranquillo,io ho solo cercato di farti capire che i dubbi che avevi sui giudizi di alcuni sono leciti ed e' normale che tu li abbia se non ti sei messo nelle condizioni di fare dei confronti ad hoc come alcuni han fatto.
tutto qua;)
in merito a chi vende,mi viene in mente che,
a dir la verita', un importatore si e' lasciato andare piu volte a commenti e giudizi in merito ai prodotti, e nonostante fosse appunto l'importatore,
il giudizio e' risultato essere in controtendenza rispetto a quello che normalmente chi vende dovrebbe dire,evidenziando un imparzialita' rara ai giorni nostri,quasi remandosi contro.
strano che in pochi se ne siano accorti.
direi che li' si puo parlare di tutto,ma non certamente di dubbia imparzialita'.;)

gil ha detto:
@superslide:
Ancora non ti sei stufato del tuo "vetusto" hd990?!?.....:D
Dai che i prox jvc saranno 3d e 4k!!!
Saluti gil
ehehehe
il prossimo vpr ,piu che il 4k e il 3d,mi sa che dovra' avere,come priorita',vagonate di lumens.

Ultima modifica:
SUPERSLIDE1965 ha detto:
come no,ma
per via degli interessi, sai benissimo a chi devi rivolgerti,non certamente a me che non vendo vpr........

.........a dir la verita', un importatore si e' lasciato andare piu volte a commenti e giudizi in merito ai prodotti, e nonostante fosse appunto l'importatore...........
... Che sia chiaro:) per quanto riguarda gli interessi...... non eri stato additato:) ....

Ultima modifica:
...

SUPERSLIDE1965 ha detto:
... un importatore si e' lasciato andare piu volte a commenti e giudizi in merito ai prodotti, e nonostante fosse appunto l'importatore,
il giudizio e' risultato essere in controtendenza rispetto a quello che normalmente chi vende dovrebbe dire,evidenziando un imparzialita' rara ai giorni nostri,quasi remandosi contro.
strano che in pochi se ne siano accorti.
direi che li' si puo parlare di tutto,ma non certamente di dubbia imparzialita'.;)

:D
Infatti circa un mesetto dopo aver pubblicato la mia recensione ho ricevuto minacce anonime e circa un mese e mezzo dopo ho subito un aggressione fisica!:D :D
Le indagini sono ancora in corso.:D

Ovviamente scherzo.

@superslide: Dire la verità ai propri clienti è cmq una "strategia commerciale". Solo che, a differenza del solito approccio venditore-cliente, credo che questa sia una modalità più intelligente e duratura di creare il rapporto col pubblico.

Specifico però che plasmapan non è importatore ma rivenditore JVC.;)

un saluto,
acta
www.homecinemareport.it

ehehehe io non ho fatto nomi.....
scherzi a parte,
dire le cose come stanno e' certamente anche essa una strategia,
non mi risulta difficile credere che sia una modalita' piu duratura e intelligente per creare il rapporto con il cliente,
l'unico problema e' capire se il cliente riesce(vuole)a cogliere.........

io ho fatto l'aggiornamento 1.3 (o altra versione..non ricordo), l'ultimo ancora no, e non avevo perso niente. Comunque, per precauzione, basta fare delle foto alle varie schermate dei settaggi.

Ultima modifica: