Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi aggiungo a questa richiesta pur non possedendo un vpr ,attualmente sono nella fase di costruzione dell'ambiente che sara' adibito all' HT.Quindi inizio a leggermi qualche forum per sceglierlo successivamente,io lo prendero' sicuramente in 3d full hd,attualmente il costo di questo jvc di quant'e'?Poi riguardo alla conversione del 2 d in 3d conosco come tutti un famoso programma che permette di trasformare in 3d tutti film,pero' bisogna collegare al pc il videopr..chiedevo questo vpr potrebbe esser utilizzato per questo programma?hoppio24 ha detto:Ragazzi domanda stupida..... ma il 3d del jvc è solo per programmi nativi?
oppure come i televisori si può visionare materiale 3d dal 2d?
ok grazie,parlavo invece di un software famoso sul pc che trasforma qualsiasi film in 3d puoi scegliere un 3d anaglifico o polarizzato,quello che dicevo io e che se si manda il segnale gia' polarizzato al videoproiettoreLigrestowsky ha detto:Questi proiettori non hanno il circuito per trasformare segnali 2d in 3d
Spero di nn sbagliare a metter la marca di un software nel post,comunque si chiama POWER DVD 10 e ti da' la possibilita' di vedere un film 2d in 3d basta cliccare l'icona con il simbolo appunto del 3d,quindi mi chiedevo se collegando il pc a questo o altri videoproiettori,ok,si riusciva a vedere un 3d da un 2dLigrestowsky ha detto:Qui mi trovi impreparato. Non conosco questo software.
G R A Z I Eciccio1112 ha detto:Si, il software converte i file 2d in 3d ma solo per formati in bassa definizione come i DVD.