gioit69
New member
plasmapan ha detto:Rosario,
......... uscira' domani il JVC X20....
Gianluca
Plasmapan
Ciao Gianluca, hai già le caratteristiche del X20 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
plasmapan ha detto:Rosario,
......... uscira' domani il JVC X20....
Gianluca
Plasmapan
pierrepi ha detto:...Confesso che faccio veramente fatica a seguirti...
kenson ha detto:Ciao gioit69...vedo che la tua firma è cambiata...ti stanno sostituendo la macchina dopo che hai inviato i dati sulla luminosità?
Rosario ha detto:Che molti possessori di JVC abbiano notato una luminosità inferiore col BDII è un dato di fatto , "certificato" o no che sia.
gioit69 ha detto:dovrebbe arrivare il 60.
bongrandrea79 ha detto:perdindirindina......ci vai pesante amico mio!
![]()
![]()
Rosario ha detto:pierrepi , quanto mi fai ridere...![]()
![]()
:rotfl:
pierrepi ha detto:Meno male.....
Io e te dobbiamo al più presto fare conoscenza, non fosse altro per i clienti che ti ritrovi con quel pò pò di robagioit69 ha detto:....... schermo da 6mt di base e 24 posti ed una pedana nera alla base dello schermo.
Era solo il Il pana da 150" che si alzava a modi pontelevatoio per quando non aveva voglia di accendere l'impianto .....:O
joseph68 ha detto:Io e te dobbiamo al più presto fare conoscenza, non fosse altro per i clienti che ti ritrovi con quel pò pò di roba![]()
Joseph
Rosario ha detto:Che molti possessori di JVC abbiano notato una luminosità inferiore col BDII è un dato di fatto , "certificato" o no che sia.