gioit69
New member
plasmapan ha detto:Rosario,
......... uscira' domani il JVC X20....
Gianluca
Plasmapan
Ciao Gianluca, hai già le caratteristiche del X20 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
plasmapan ha detto:Rosario,
......... uscira' domani il JVC X20....
Gianluca
Plasmapan
pierrepi ha detto:...Confesso che faccio veramente fatica a seguirti...
kenson ha detto:Ciao gioit69...vedo che la tua firma è cambiata...ti stanno sostituendo la macchina dopo che hai inviato i dati sulla luminosità?
Rosario ha detto:Che molti possessori di JVC abbiano notato una luminosità inferiore col BDII è un dato di fatto , "certificato" o no che sia.
gioit69 ha detto:dovrebbe arrivare il 60.
bongrandrea79 ha detto:perdindirindina......ci vai pesante amico mio!
![]()
![]()
Rosario ha detto:pierrepi , quanto mi fai ridere...![]()
![]()
:rotfl:
pierrepi ha detto:Meno male.....
Io e te dobbiamo al più presto fare conoscenza, non fosse altro per i clienti che ti ritrovi con quel pò pò di robagioit69 ha detto:....... schermo da 6mt di base e 24 posti ed una pedana nera alla base dello schermo.
Era solo il Il pana da 150" che si alzava a modi pontelevatoio per quando non aveva voglia di accendere l'impianto .....:O
joseph68 ha detto:Io e te dobbiamo al più presto fare conoscenza, non fosse altro per i clienti che ti ritrovi con quel pò pò di roba![]()
Joseph
Rosario ha detto:Che molti possessori di JVC abbiano notato una luminosità inferiore col BDII è un dato di fatto , "certificato" o no che sia.