[JVC 3D DILA-X]

Ciao gioit69...vedo che la tua firma è cambiata...ti stanno sostituendo la macchina dopo che hai inviato i dati sulla luminosità?

pierrepi ha detto:
...Confesso che faccio veramente fatica a seguirti...

Problemi tuoi (chiunque tu sia :rolleyes: )

Che molti possessori di JVC abbiano notato una luminosità inferiore col BDII è un dato di fatto , "certificato" o no che sia.

kenson ha detto:
Ciao gioit69...vedo che la tua firma è cambiata...ti stanno sostituendo la macchina dopo che hai inviato i dati sulla luminosità?

Infatti, per adesso ho installato un rs0 :) entro i prossimi giorni dovrebbe arrivare il 60.

WOW, hai preso due piccioni con una fava! :D

Quindi hanno riconosciuto che la tua macchina aveva qualche problema di luminosità? Buono a sapersi...grazie per l'informazione.

Rosario ha detto:
Che molti possessori di JVC abbiano notato una luminosità inferiore col BDII è un dato di fatto , "certificato" o no che sia.

Certo certo....che tu però non hai mai visto...solo letto...per tua sfortuna...:p.Le solite chiacchere sul sentito dire...da cui tu ne trai le tue conclusioni....

bongrandrea79 ha detto:
perdindirindina :eek: ......ci vai pesante amico mio! :p ;)

Sperando di godermelo....... in questo periodo sono sempre in viaggio.
Anche se devo dire che una bella saletta cinema l'ho vista questo week da un mio cliente in Bielorussia schermo da 6mt di base e 24 posti ed una pedana nera alla base dello schermo.
Era solo il Il pana da 150" che si alzava a modi pontelevatoio per quando non aveva voglia di accendere l'impianto .....:O

Rosario ha detto:
pierrepi , quanto mi fai ridere... :D :D :D :rotfl:

Meno male...:D :D :D con la tristezza che c'è in giro lo reputo un complimento...;) e di gente intristita, proprietaria di questi nuovi JVC,su questo thread non ne vedo...

pierrepi ha detto:
Meno male.....

Ragazzi calma siamo qui a scrivere perche' abbiamo una passione che ci lega.
Ognuno di noi ha le proprie opinioni, l'importante e' rispettare le idee di tutti.

Secondo il mio modesto parere jvc ha fatto il miglior VPR3d del momento, per altri e' il Sony , tra un mese magari cambia tutto.
Magari tra un mese avremo uno schermo BD3 o magari no, e cosa cambia?
C'è qualcuno che prende un euro per le anteprime?:D :D

gioit69 ha detto:
....... schermo da 6mt di base e 24 posti ed una pedana nera alla base dello schermo.
Era solo il Il pana da 150" che si alzava a modi pontelevatoio per quando non aveva voglia di accendere l'impianto .....:O
Io e te dobbiamo al più presto fare conoscenza, non fosse altro per i clienti che ti ritrovi con quel pò pò di roba :D

Joseph

joseph68 ha detto:
Io e te dobbiamo al più presto fare conoscenza, non fosse altro per i clienti che ti ritrovi con quel pò pò di roba :D

Joseph

QUANDO VUOI....
... ANCHE SE DEVO DIRTI CHE LE POLTRONE CHE AVEVA NON AVEVANO LA FUNZIONE MASSAGGIO PLANTARE......:D :D .

Comunque, tornando in topic, hai avuto garanzie che il nuovo RS60 sia una New release e non un pre serie come sembra che qualcuno paventasse nelle ultime presentazioni o demo che siano, e quindi apposto per risposta di luminosità?
In definitiva l'RS50 che risposta aveva a schermo? era cosi palesemente visibile la minor luminosità percepita? l'assistenza JVC che dice?

Joseph

Ultima modifica:
Appena finito di visionare resident evil: afterlife 3d!
Ottima resa, assenza di cross-talking e resa quasi simile a quella di avatar 3d (d'altronde le cineprese sono le medesime!); dico quasi perche' ,secondo me, tutti i film in 3d dovrebbero essere girati in formato panoramico perche' le bande nere tolgono un po' di immersione!

Cmq, a parte il discorso artistico sul film, mi sento davvero di consigliarlo se si cerca un buon bd 3d!!!

Saluti gil

Ps. Subito dopo resident evil, abbiamo provato 10 minuti di oceani 3d.......che dire.........spettacolare!!!! Una profondita' di campo impressionante e , in qs 10 min di prova, ci siamo posizionati tutti seduti sul tappeto a circa 2mt di distanza dallo schermo......sembrava di essere all'acquario di genova!!!:p
Cmq, venerdi lo testeremo a fondo!!! Ormai casa mia e' diventato un viavai di pellegrini!!!:D

Premetto ...

Rosario ha detto:

... che non sono un super esperto di 3D ... lo guardo 5 min. e poi torno a guardare il 2D devastante che ho da me :D ...

Ribadisco x l'ennesima volta: non fossilizzatevi sul raggiungimento di un determinato valore. Una resa + o - spettacolare è data dalla sinergia di tanti aspetti.
Nel caso specifico citato da Rosario (X3+BD2 HD 0.8) posso confermare che l'X3 definitivo (x quanto riguarda il solo 3D) è di un altro pianeta rispetto al X3 visto a novembre.
In 3D di "corda" ne ha da vendere ... quindi il problema da te citato non si pone + di tanto.
La cosa bella (che riscontrano un po tutti quelli che vengono a vedere il duo) è il devastante contrasto intraframe che in 3D.
Zone luminose vibranti e zone attigue scure nero pece ... aspetti che non possono che migliorare la sensazione di profondità di quadro.

Questa è la marcia in più che anche in 3D il Black Diamond 2 continua a dare.

acta.

Si ma la review del x3?

Per settimane hai scritto: "sintonizzatevi", "tra poco arriva" ecc:O

e l x3 ora mai è gia quasi datato:D

Actarus , che gli JVC serie "X" "RS" (non fa differenza) , siano ottime macchine , non l'ho mai messo in dubbio , anzi , basta leggere i miei post precedenti.
Per fortuna qui a Palermo c'è un negozio specializzato che permette la visione di TUTTA la serie "X" definitiva (ci mancherebbe) al completo , ed io ovviamente l'ho fatto :D .
Che il BDII mantenga le sue caratteristiche (compreso l'effetto hot-spot) , filtrate dalla frapposizione degli occhiali 3D , non si è nemmeno mai messo in dubbio.
Ma , si è rilevato il fatto che nel BDII c'è uno strato che non trattiene la polarizzazione per cui , vista la particolare diversa polarizzazione degli occhiali fatti su specifiche JVC (ma come sappiamo , vengono prodotti da XpanD) , si viene ad annullare il vantaggio , piccolo o grande che sia , in termini di efficienza luminosa rispetto gli occhiali universali sempre XpanD che hanno una polarizzazione diversa.
Che continui ad essere godibile il 3D con sti JVC ci credo , io stesso avevo iniziato la visione del 3D con la lampada in ECO e non me n'ero accorto immediatamente.
Che adesso la Screen Innovation immetta sul mercato uno schermo più "adatto" al 3D , anche di tipo passivo , che si chiamerà BDIII o BD vattelappesca e con un gain più che triplo , mi sembra normale.
Che abbia le stesse caratteristiche del BDII non si sa , ma a naso direi di no.
Solo il tempo (o magari Plasmapan) ci dirà cosa bolle nella pentola della Screen Innovation.
Che alcuni si sentano colpiti nel profondo per aver "intaccato" il buon nome del BDII , penso che dipenda dal fatto che non abbiano realmente compreso quello che ho scritto.

Ultima modifica: