[JVC 3D DILA-X]

Prove divisione

Credo che sia noto a molti,ma si potranno vedere da Videosell ,in contemporanea la prossima settimana Jvcx3,X7 e Sony VPL-VW90ES(in 3D,ma non solo )e in 2D Sony HW20 e l'Epson EH-R4000.
Questo e' un modo per poter dare giudizi piu' oggettivi.
Inoltre entro fine mese 29 gennaio ,anche il negozio Spinelli di Milano ,fara' una manifestazione analoga.(confronto x3 vs x7)

avevo anche io fatto una ricerca per il mio VPR (epson 5500) che ha lo stesso problema di dimensioni (troppo largo), ma pensavo anche ai nuovi JVC.
Una soluzione può essere di creare sotto il ripiano originale dell'elevatore, un ripiano più largo sospeso con delle staffe ad U. Non semplice da realizzare, lo so...
Ho rinunciato per altri motivi.

SUPERSLIDE1965 ha detto:
sei serio o e' un altra battuta?

Nel senso che un che spende 7000 euro per un vpr non puo arrivare a 9 all'occorrenza,ma daiiii.

Intendevo dire che avranno voluto mettere a confronto macchine nella stessa fascia di prezzo sony e x7, con in più x3.

Anch'io fossi stato in loro avrei presentato tutte le macchine 3d sul mercato ( che poi manca solo x9).

La mia era solo un ipotesi:cry:

Ora che sono prossimo ad acquistare un vpr jvc mi è sorto un dubbio, volevo sapere se in una installazione " tipo", il centro dell'obbiettivo coincide con il centro dello schermo , ovviamente senza regolazione del lens shift.

Per capirsi meglio ,se io posiziono il vpr su una mensola a 2 metri di altezza , il centro dello schermo sarà a 2 metri ?