SUPERSLIDE1965
New member
ahahahahaha
scherzi a parte.
Ma piu' semplice di andarli a provare e confrontare,no?
scherzi a parte.
Ma piu' semplice di andarli a provare e confrontare,no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SUPERSLIDE1965 ha detto:......Ma piu' semplice di andarli a provare e confrontare,no?
Purtroppo Samuele non tutti noi utenti abbiamo la possibilità di farlo, per mancanza di negozi specializzatiSUPERSLIDE1965 ha detto:Ma piu' semplice di andarli a provare e confrontare,no?
stefanelli73 ha detto:Purtroppo Samuele non tutti noi utenti abbiamo la possibilità di farlo, per mancanza di negozi specializzati![]()
Si, ma quando abitano vicino casagioit69 ha detto:...per questo che servono gli amici......![]()
![]()
l'x9 e' stato bannato dal confronto?jedi ha detto:Credo che sia noto a molti,ma si potranno vedere da Videosell .......
SUPERSLIDE1965 ha detto:l'x9 e' stato bannato dal confronto?
gioit69 ha detto:penso sia un confronto di vpr con prezzo fino a 6/7000€
SUPERSLIDE1965 ha detto:sei serio o e' un altra battuta?
Nel senso che un che spende 7000 euro per un vpr non puo arrivare a 9 all'occorrenza,ma daiiii.
brontolo ha detto:Effettuando ricerche in rete non sono riuscito a trovare un'elevatore a incasso per questo VPR . Qualcuno mi può aiutare ? Grazie

joseph68 ha detto:
gioit69 ha detto:In quello non ci sta,
felixman ha detto:cavolo quanto costa. Forse risparmi noleggiando un trabattello per mezza giornata. 50 euro e te ne esci