SUPERSLIDE1965
New member
ahahahahaha
scherzi a parte.
Ma piu' semplice di andarli a provare e confrontare,no?
scherzi a parte.
Ma piu' semplice di andarli a provare e confrontare,no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SUPERSLIDE1965 ha detto:......Ma piu' semplice di andarli a provare e confrontare,no?
Purtroppo Samuele non tutti noi utenti abbiamo la possibilità di farlo, per mancanza di negozi specializzatiSUPERSLIDE1965 ha detto:Ma piu' semplice di andarli a provare e confrontare,no?
stefanelli73 ha detto:Purtroppo Samuele non tutti noi utenti abbiamo la possibilità di farlo, per mancanza di negozi specializzati![]()
Si, ma quando abitano vicino casagioit69 ha detto:...per questo che servono gli amici......![]()
![]()
l'x9 e' stato bannato dal confronto?jedi ha detto:Credo che sia noto a molti,ma si potranno vedere da Videosell .......
SUPERSLIDE1965 ha detto:l'x9 e' stato bannato dal confronto?
gioit69 ha detto:penso sia un confronto di vpr con prezzo fino a 6/7000€
SUPERSLIDE1965 ha detto:sei serio o e' un altra battuta?
Nel senso che un che spende 7000 euro per un vpr non puo arrivare a 9 all'occorrenza,ma daiiii.
brontolo ha detto:Effettuando ricerche in rete non sono riuscito a trovare un'elevatore a incasso per questo VPR . Qualcuno mi può aiutare ? Grazie

joseph68 ha detto:
gioit69 ha detto:In quello non ci sta,
felixman ha detto:cavolo quanto costa. Forse risparmi noleggiando un trabattello per mezza giornata. 50 euro e te ne esci