Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessun problema con sky, solo che ha un pò di difficoltà nel riconoscimento di materiale interlacciato, quindi, tassativamente con lo sport progressivo va impostato su off, in default é su auto.sheva1982 ha detto:qualcuno dei fortunati possessori l ha provato con sky hd o giochi ps3??? grazie luca
come ti e' sembrato rispetto all'X7?Rosario ha detto:Ragazzi... Ho appena finito di vedere l'X9![]()
E' spettacolre!
E cosa ancora più difficile è staccare l'assegnoRosario ha detto:...e staccarsi dalla poltrona del negozio è cosa assai difficile.![]()
Informo che stanno arrivando dal Giappone una lotto di X7.Rosario ha detto:Si , ho visto bene l'X3 proprio ieri sulla stessa catena/ambiente così come l'X7 ma quest'ultimo era un preserie mentre X3 e X9 sono i definitivi regolarmente in commercio.
?? o NON avevano gli stessi componenti HW, o il 950 veniva in qualche modo castrato via software (ma mi sfuggirebbe il motivo commerciale di ciò)SUPERSLIDE1965 ha detto:anche l'anno scorso il 950 e il 990 avevano la stessa componentistica,ma non si sa per quale magia nascosta,il 990 andava decisamente meglio.
quindi non ha la stessa componentistica, anzi... di uguale c'è il progetto ma realizzato con componenti diversi... non so se questo può bastare a giustificare un boost di contrasto come quello dichiarato, ma può sicuramente bastare ad ottenere prestazioni generali migliori.dinoloia ha detto:Ufficialmente la JVC dice che il top di gamma rispetto al mid ha componenti "SELEZIONATI"
JFSebastian ha detto:a me sta storia dei componenti selezionati mi manda fuori ! i modelli base e intermedio da ben 4000 e 7000 euro monterebbero quindi componenti di scarto ?
JFSebastian ha detto:un falegname così dovrebbe cambiar mestiere![]()