nessuno ha mai detto che l'x3 andra esattamente uguale all'x7,mi pare ovvio che ci sia differenza.
il punto e' un altro:
Il grosso gap che divide le 2 macchine par essere il cms,che nell'x3 non e' completo,il radiance ti permette almeno di colmare questo gap.
E'' stato detto piu volte che la luminosita(sorprese a parte di qualche modello con particolari problemi) e' la stessa su tutte le macchine.
Non e' il lieve incremento di contrasto o un lieve miglioramento del livello del nero che fa si che l'x7 costi il doppio,ma credo siano le limitazioni che a quanto pare la jvc ha voluto lasciare nell'entry level proprio per dare un senso alla differenza di prezzo,limitazioni che con una buona taratura e radiance dietro potrebbero assottigliarsi a tal punto da non giustificarne piu l'acquisto,ho detto potrebbero perche' non ho ancora avuto il piacere di provarlo di persona.
Questo e' anche il motivo per cui sostengo che la scelta ideale ,a mio parere,ripeto mio parere ,e' l'x3 o l'x9,dove la differenza probabimente,a livello di nero e di contrasto sara' piu marcata(purtroppo anche la differenza di prezzo),e li probabilmente non c'e cms o radiance che tenga.
senza polemiche naturalmente