bongrandrea79
New member
Risolto ! Grazie a Alex83 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fammi capire.HOMER J SIMPSON ha detto:@Superslide: ciao, sono andato oggi a prendere un RS40 e che macchina che ho trovato...ci affianco poi un processore video per il CMS.
bongrandrea79 ha detto:Risolto ! Grazie a Alex83![]()
Sto' per vendere Hd990 per X7,devo dire al mio negoziante di chiedereSUPERSLIDE1965 ha detto:solo l'x7 ha questo problema ,gli altri no a quanto pare.
se per gemello intendi rs50,direi di si,essendo le stesse macchine.
mi pare che cambi solo la distribuzione,le macchine sono identiche.
Tony359 ha detto:Se e' a scopo amatoriale una X-Rite i1-LT va piu' che bene, si trova a 150 euro mi pare. Non e' calibrabile e se si rompe la butti via. Ma da molte recensioni in giro e' meglio della Spyder (Paolino puo' dirti qualcosa, lui ha la spyder3).
SUPERSLIDE1965 ha detto:...solo l'x7 ha questo problema ,gli altri no a quanto pare. se per gemello intendi rs50,direi di si,essendo le stesse macchine.