Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' un'ipotesi che spiegherebbe la tanta luce vista da Pablitho in modalita' 3D, ci stavo pensando anche io.Tony359 ha detto:Non è che non rilevando il trasmettitore va in "3d" senza il dark time
E quindi in 3D non ci sarebbe alcuna possibilita' di calibrazioneTony359 ha detto:1200 lumen della modalità "sballata"?
gioit69 ha detto:a questo punto, come giustamente ha scritto qualcuno le foto hanno valore zero, sono disponibile a invitarvi per una visione.
Ci vediamo tra una settimana a SENTIRE e a VEDERE..Pablitho ha detto:Quello che ho notato è una forte luminosità in modalità 3d.... che mantiene dei colori tutto sommato guardabili a dispetto di una temperatura colore di 8500K
Te ne accorgerai tra qualche mese....Pablitho ha detto:Da li' le mie considerazioni che in 3d il vpr è molto luminoso!!!
Se non è un problema domani pomeriggio ti verrei a trovare......salierno.f ha detto:da correggere nel titolo Lumagens XS
scritte a caldo solo con il 2D e senza nessun rilievo analitico, senza il CMS del lumagen e con regolazioni sharpness/noise etc. a 0 sul proiettore e come l'RS10 sul lumagen:
SUPERSLIDE1965 ha detto:quelle in consegna siano macchine mirabolanti.