Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' un'ipotesi che spiegherebbe la tanta luce vista da Pablitho in modalita' 3D, ci stavo pensando anche io.Tony359 ha detto:Non è che non rilevando il trasmettitore va in "3d" senza il dark time
E quindi in 3D non ci sarebbe alcuna possibilita' di calibrazioneTony359 ha detto:1200 lumen della modalità "sballata"?
gioit69 ha detto:a questo punto, come giustamente ha scritto qualcuno le foto hanno valore zero, sono disponibile a invitarvi per una visione.
Ci vediamo tra una settimana a SENTIRE e a VEDERE..Pablitho ha detto:Quello che ho notato è una forte luminosità in modalità 3d.... che mantiene dei colori tutto sommato guardabili a dispetto di una temperatura colore di 8500K
Te ne accorgerai tra qualche mese....Pablitho ha detto:Da li' le mie considerazioni che in 3d il vpr è molto luminoso!!!
Se non è un problema domani pomeriggio ti verrei a trovare......salierno.f ha detto:da correggere nel titolo Lumagens XS
scritte a caldo solo con il 2D e senza nessun rilievo analitico, senza il CMS del lumagen e con regolazioni sharpness/noise etc. a 0 sul proiettore e come l'RS10 sul lumagen:
SUPERSLIDE1965 ha detto:quelle in consegna siano macchine mirabolanti.