[JVC 3D DILA-X]

zurigo13 ha detto:
Verissimo!
Per un utilizzo su mensola non c'è nulla di meglio delle connessioni laterali

Straquoto! Io questo nuovo non posso prenderlo perché dietro non ho spazio. Siamo sicuri che lo zoom è lo stesso dei modelli precedenti? Sarebbe una salvezza in caso contrario...

CONFERMO quanto detto da Homer!
Sono stato contattato stamattina dell'arrivo del mio Jvc.
Purtroppo occhialini e trasmettitore saranno disponibili nella prima settimana di Gennaio!

Ultima modifica:
dino2008 ha detto:
ma perchè hai segato le travi ?:cry: non potrai mai tirarlo su una volta collegato , attenzione a non farlo
...complimenti per l'acquisto.

il proiettore è motorizzato, risale tra le travi.
per i cavi non ho avuto problema, ho usato due angolari per l'hdmi, per l'alimentazione ho usato una presa a 90° e per rj45 non c'era problema.

Ultima modifica:
Si lo è.

Quello che ho notato è una forte luminosità in modalità 3d.... che mantiene dei colori tutto sommato guardabili a dispetto di una temperatura colore di 8500K

ma come?.......tutti dicevano che in 3D perde tantissima luminosità?!:cool:
Ma ora che ci ripenso..........come fai a vedere in 3D senza occhialini e trasmettitore?!:rolleyes: :confused:

per quanto mi riguarda posso dire che, pur essendo un po penalizzato da un telo grigio G.0.8 ( con una macchina del genere un telo bianco G. 1.2 andrebbe benissimo), il risultato in 2D è ottimo.
non ho dati tecnici da fornire se non i miei occhi, e non ho termini di paragone con altri Vpr in quanto è il primo dopo 5 anni di astinenza.
(mi aspetto battute sull'astinenza.....:D :D ).
gli attacchi sono abbastanza a filo proiettore, per cui ho si usa qualche accortezza ( adattatori a 90°) oppure bisogna avere almeno 5/6 cm.

a questo punto, come giustamente ha scritto qualcuno le foto hanno valore zero, sono disponibile a invitarvi per una visione.

Ragazzi ho provato a "sparare" il vpr in modalità 3d senza occhialini per cercare di capire se potesse fare una base di 4 metri ed oltre(solo in 2d).. badando poco alla temperatura colore (che in 3d risulta essere 8500K)
Da li' le mie considerazioni che in 3d il vpr è molto luminoso!!!

Ma io non volevo fare considerazioni per la modalita' in 3d
volevo vedere se utilizzando la modalità 3d il proiettore fosse cmq guardabile in 2d... e mi sembra che lo sia!

kenson ha detto:
Queste sono le rilevazioni di Ekkehart (Cine4Home):

1200 Lumen senza nessuna correzione colore (-40% rosso)

---> 800 - 900 Lumen a 8000K
------> 400 - 450 Lumen in 3D (a schermo)
----------> 150-165 Lumen in 3D (dietro gli occhiali)

---> 700 - 810 Lumen in 2D con calibrazione a D65.

Se vi ricordate queste rilevazioni, in 3D dovrebbe perdere a schermo il 50% circa di luminosita' , e penso che anche senza occhialini il 50% si dovrebbe notare , giusto? C'e' qualcosa che non torna ?
:rolleyes:

Allora in modalità 3d il proiettore si porta a 8500K di temperatura colore, modalità lampada high power e se non sbaglio apre al massimo l'iris sull'obbiettivo... per sprigionare la massima luminosità possibile...