cappe70
New member
nn mi risulta..x ora per l'rs40 ho un preventivo 4400 euro con trasmet. + 2 occhialinitmac22 ha detto:Veramente sono 3900 euro x con occhiali e trasmettitore incluso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nn mi risulta..x ora per l'rs40 ho un preventivo 4400 euro con trasmet. + 2 occhialinitmac22 ha detto:Veramente sono 3900 euro x con occhiali e trasmettitore incluso.
straquoto il quesito...Eorzea ha detto:ah beh può essere ... i tuoi customizzati quando li possiam provare ?
homecinemasolution ha detto:la risposta è negli occhiali !
Eorzea ha detto:il sony grazie ai suoi 240 hz ha un immagine più stabile, fluida e priva di crosstalk (mentre il jvc ne è affetto pesantemente). Quindi la differenza di 2K euro, imho, ci sta già tutta anche solo per quello.
andrea1972 ha detto:ma che discorsi fate, ma avete idea del prezzo delle 3 macchine? il sony e l'epson costano 2000 euro in +, ed anche se il jvc fosse un pelino? peggio? tutto da vedere IMHO.......... è un risultato senza se e senza ma!!
Allora in base a quanto sopra riportato, vediamo se con le macchine definitive miglioreranno il CMD, io personalmente credo di no...homecinemasolution ha detto:... e noi con dei report tecnici ci occupiamo di segnalare tutti i vari bug in modo che JVC possa tener conto delle proprie e delle prove altrui insieme ai vostri giudizi e correggere il firmaware in tempi più ristretti .
Simone Berti
questo il risultato a memoria ,al primo posto l'epson dove anche nella zona in ombra si vedevano chiaramente queste fasce verticali molto definite , al secondo posto il sony dove erano comunque visibili ma non così precise come con l'epson , il peggiore il jvc dove la zona in ombra era solo una macchia scura senza particolari .
Tony359 ha detto:Lo stesso vale per l'immagine: se non so come deve apparire chi mi dice che l'immagine giusta non fosse proprio quella del JVC e non quella di Sony e Epson?
Eorzea ha detto:le righine del gessato di Bond nella scena del treno
Eorzea ha detto:Questo perché il JVC dell' anno scorso semplicemente aveva una dinamica stratosferica e anche con un gamma corretto tirava fuori dettagli altri vpr dalla dinamica più compressa si potevano sognare.
maury74 ha detto:@Tony.....scusami ma per quanto mi riguarda credo sia scontato che se conosco a memoria un frame,e so che li ci devono essere dettagli....a questo punto qualcosa non và non credi.![]()