Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si può cambiare, se non mi sbaglio...io su User1 avevo un'apertura, su User2 un'altra...Tony359 ha detto:Anche l'Iris? Non ho mai provato sul mio RS10, pensavo fosse un settaggio fisso sinceramente. (nel senso che non cambia cambiando preset!)
Quanto al massimo output luminoso, non penso ci possano essere sostanziali differenze tra un X7 e un X9.SUPERSLIDE1965 ha detto:mi riservo di vedere il top di gamma jvc.
Non ti sbaglikenson ha detto:Si può cambiare, se non mi sbaglio...
zebrano ha detto:una soluzione al CMS "monco" del 40 potrebbe essere l'hd cine scaler di HCS?
PAOLINO64 ha detto:Certo che puoi, poi con un 80" pari a circa 1,77 mt di base penso proprio che la luminosità sarà più che sufficiente![]()
zebrano ha detto:non potrebbe semplicemente fare 2 tarature diverse a seconda che voglia guardare in 2D o in 3D ?
Giova3419 ha detto:.....
A parte questo, per il discorso luminosità, non sarebbe possibile agire via software? Voglio dire, qualcuno qui ha parlato di doppio telo di cui uno motorizzato ad elevato guadagno solo per il 3D ma lo stesso non potrebbe essere fatto direttamente dalle Majors commercializzando magari dei BluRay "deluxe" con due versioni del film (anche su due diversi dischi, se necessario) di cui una 2D ed una 3D con luminosità adeguatamente incrementata?.....
kabuby77 ha detto:![]()
![]()
ok facciamo finta di non aver letto niente
![]()
Non si può fare. Il discorso è semplice i dati sui supporti sono registrati con tutta l' ampiezza disponibile...