Eorzea ha detto:
ah si ? e come mai ti sei preso un planar 8150 ?
perdonami,non riesco a capire la domanda?
o meglio cosa c'entra con il discorso ?
cerco di immedesimarmi nel tuo ragionamento e provo a darti una risposta il piu velocemente possibile visto andiamo OT.
come ho scritto piu o meno 3 minuti fa' nel post appena sopra,basta muovere in su la rotella del mouse di un paio di cm per leggerlo,il mondo audio-video e' fatto di compromessi,non esiste una macchine che sia vincente in tutto,o per lo meno ,io non ho mai avuto la fortuna di vederne,nemmeno tra quelle piu costose.
Il planar ad oggi credo sia ancora la miglior macchina come rapporto qualita' prezzo,con i suoi pregi e difetti.
Quando presi il planar,rinunciai al jvc 990 che avevo gia' decretato come macchina da acquistare cambiando idea all'ultimo momento.
Il jvc costava il doppio e aveva un livello de nero piu basso del planar,quindi vincente sulo quel parametro.
Ma perdeva nettamente sul dettaglio e sulla luminosita'.
Alla fine ho scelto il planar ,ma avrei' potuto prendere il 990,sapendo pero' che qualsiasi scelta avessi fatto avrei dovuto rinunciare a qualcosa,quindi alla fine ho deciso di spendere meno soldi,per l'esattezza la meta'.
In piu calcolando che io ho una sala completamente trattata,il livello del nero e' decisamente piu basso rispetto a quello che otteresti in un ambiente normale,quindi sono riuscito a limare un pochettino(limare non colmare) quello che per me e' l'unico gap di un dlp sui dila,il nero.
Ma qui si sta parlando di 3d mi pare,quindi direi di rientrare OT.