PAOLINO64
New member
Ti posso dire solo una cosa, che al confronto l'Epson 5500 sembrava spentoPablitho ha detto:Ma come vi è parso luminoso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti posso dire solo una cosa, che al confronto l'Epson 5500 sembrava spentoPablitho ha detto:Ma come vi è parso luminoso?
PAOLINO64 ha detto:Ti posso dire solo una cosa, che al confronto l'Epson 5500 sembrava spento![]()
Pablitho ha detto:...L'epson ho letto che si fa tranquillamente uno schermo da 140"....
PAOLINO64 ha detto:Si non ci sono dubbi rispetto al pari gamma dell'anno scorso il miglioramento si vede![]()
L'RS40 và paragonato al suo predecessore RS15, quindi si, quello che volete sapere và comunque verificato strumentalmente e penso che in questo caso fino a quando non arriveranno le macchine definitive non si potranno valutare con precisione le effettive differenze, fino a quel momento sarà sempre una valutazione occhio metrica quindi non avendolo visto affiancato ad un RS25 non saprei dirti se sia migliore o meno.bongrandrea79 ha detto:in definitiva l'RS40 ,IN 2D, risulta migliore dell'RS25 ?
Ma non conta anche la distanza? io per esempio ho la lente a 6.40mt dallo schermo! e vorrei fare un 2.35 con 3.66 di base.Tony359 ha detto:Per 3.5m e schermo 1.0 di guadagno servono 1000 lumen per i 14FL
Tony359 ha detto:Cosa intendi per "stabilità dell'immagine"?
Si ma dipende molto da individuo a individuo.filmarolo ha detto:intendi che l'immagine sfarfallava un pò?
Io un film intero in 3D non riuscirei a vederlo neanche sui nuovi Panaplasma a 600hzfilmarolo ha detto:come dici possa essere vedere un film intero?
Sifilmarolo ha detto:coinvolgimento alle stelle? La luminosità rimanwva buona ok ma la definozione e colorimetria rispettava la visione non stereoscopica?
Ti posso dire solo, vallo a vedere personalmente e poi discutine con i tuoi amici.filmarolo ha detto:2D: alcuni amici qui del forum mi dicevano …………spiegheresti meglio questa storia?
Il contrasto percepito sembra aumentato, il nero è migliore RS15 32.000:1 RS40 50.000, stessa cosa per il percorso ottico.filmarolo ha detto:Quindi se rs40 o x3 che sia segue le orme del buon hd550 sapresti dire se ti ha colpito per qualcosa in particolare o ti ricorda appunto il tuo rs15?
Rispetto ai precedenti la differenza si nota, certo per fare un paragone simile bisognerebbe confrontare le due macchine tarate e nelle stesse condizioni ambientali.filmarolo ha detto:Dicevi che era bello luminoso.....lampada low o high? Dimensioni schermo?
The Hole in 3Dfilmarolo ha detto:Ultima cosa: che materiale avete utilizzato per 2d e 3d?
Nella mia situazione attuale no, ma se l’Upgradite la farà da padrona passerò all’RS50.filmarolo ha detto:Tu personalmente dal tuo rs15 passeresti all' rs40(tralasxiando il 3d)?
: QUOTISSIMO anche io!!!!!!!!!!PAOLINO64 ha detto:Nella mia situazione attuale no, ma se l’Upgradite la farà da padrona passerò all’RS50.