PAOLINO64
Active member
Ti posso dire solo una cosa, che al confronto l'Epson 5500 sembrava spentoPablitho ha detto:Ma come vi è parso luminoso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti posso dire solo una cosa, che al confronto l'Epson 5500 sembrava spentoPablitho ha detto:Ma come vi è parso luminoso?
PAOLINO64 ha detto:Ti posso dire solo una cosa, che al confronto l'Epson 5500 sembrava spento![]()
Pablitho ha detto:...L'epson ho letto che si fa tranquillamente uno schermo da 140"....
PAOLINO64 ha detto:Si non ci sono dubbi rispetto al pari gamma dell'anno scorso il miglioramento si vede![]()
L'RS40 và paragonato al suo predecessore RS15, quindi si, quello che volete sapere và comunque verificato strumentalmente e penso che in questo caso fino a quando non arriveranno le macchine definitive non si potranno valutare con precisione le effettive differenze, fino a quel momento sarà sempre una valutazione occhio metrica quindi non avendolo visto affiancato ad un RS25 non saprei dirti se sia migliore o meno.bongrandrea79 ha detto:in definitiva l'RS40 ,IN 2D, risulta migliore dell'RS25 ?
Ma non conta anche la distanza? io per esempio ho la lente a 6.40mt dallo schermo! e vorrei fare un 2.35 con 3.66 di base.Tony359 ha detto:Per 3.5m e schermo 1.0 di guadagno servono 1000 lumen per i 14FL
Tony359 ha detto:Cosa intendi per "stabilità dell'immagine"?
Si ma dipende molto da individuo a individuo.filmarolo ha detto:intendi che l'immagine sfarfallava un pò?
Io un film intero in 3D non riuscirei a vederlo neanche sui nuovi Panaplasma a 600hzfilmarolo ha detto:come dici possa essere vedere un film intero?
Sifilmarolo ha detto:coinvolgimento alle stelle? La luminosità rimanwva buona ok ma la definozione e colorimetria rispettava la visione non stereoscopica?
Ti posso dire solo, vallo a vedere personalmente e poi discutine con i tuoi amici.filmarolo ha detto:2D: alcuni amici qui del forum mi dicevano …………spiegheresti meglio questa storia?
Il contrasto percepito sembra aumentato, il nero è migliore RS15 32.000:1 RS40 50.000, stessa cosa per il percorso ottico.filmarolo ha detto:Quindi se rs40 o x3 che sia segue le orme del buon hd550 sapresti dire se ti ha colpito per qualcosa in particolare o ti ricorda appunto il tuo rs15?
Rispetto ai precedenti la differenza si nota, certo per fare un paragone simile bisognerebbe confrontare le due macchine tarate e nelle stesse condizioni ambientali.filmarolo ha detto:Dicevi che era bello luminoso.....lampada low o high? Dimensioni schermo?
The Hole in 3Dfilmarolo ha detto:Ultima cosa: che materiale avete utilizzato per 2d e 3d?
Nella mia situazione attuale no, ma se l’Upgradite la farà da padrona passerò all’RS50.filmarolo ha detto:Tu personalmente dal tuo rs15 passeresti all' rs40(tralasxiando il 3d)?
: QUOTISSIMO anche io!!!!!!!!!!PAOLINO64 ha detto:Nella mia situazione attuale no, ma se l’Upgradite la farà da padrona passerò all’RS50.