[JVC 3D DILA-X]

Di scarto forse no...ma che non rientrano nei margini di tolleranza per avere una macchina, diciamo, "perfetta"...per questa stagione...

Rimane il fatto che una selezione dei componenti migliori non possa incidere oltre un 20-25% del valore dello stesso componente.

Stefano

Mi pare che ci sono altri marchi che hanno addirittura più di 4/5 modelli della stessa serie di Vpr. E non penso che i modelli diciamo inferiori siano assemblati con componenti fuori tolleranza, sono invece d'accordo sulla questione dell'assenza del CMS sul X3 perché questa opzione potrebbe essere sbloccata attraverso il FW.

PAOLINO64 ha detto:
sono invece d'accordo sul fatto che Jvc non implementi il CMS completo sul X3 perché questa opzione potrebbe essere sbloccata attraverso il FW.

cioé ci sarebbe ma non te la fanno usare perché hai speso "solo" 4.000 euro ?

kenson ha detto:
E aggiungo che l'aria entra dalla parte posteriore, direi quindi che bisogna lasciare almeno 10/15 cm di spazio...

Magari ne bastano anche 5 o 6, dalle foto si direbbe che hanno saggiamento sagomato "do taglio" l'ingresso dell'aria, in modo che anche se uno dovesse appoggiare il vpr al muro comunque un po' d'aria entrerebbe.
Improbabile che si possa azzerare lo spazio, ma pochi cm. potrebbero bastare.

leggendo meglio le caratteristiche sembra proprio di vedere delle macchine "post crisi"

vi chiedo accoratamente di condurre il thread in maniera corretta e soprattutto

1) Niente OT
2) Niente dispute da Fan Boy

grazie ;)

stazzatleta ha detto:
leggendo meglio le caratteristiche sembra proprio di vedere delle macchine "post crisi"

Cosa intendi?
Parli di prezzi competitivi sull'entry level?
O parli di alcune cose fatte al risparmio?

esattamente l'opposto. Prezzi sostenuti in linea con la filosofia JVC a fronte comunque di migliorie apprezzabili frutto di investimenti in R&D.

penso si possa estendere anche ad altri produttori (Epson in primis che addirittura con il riflessivo ha innalzato il livello del prezzo abbassando quello del nero :D).

se avesse anche un buon FI potrebbe veramente essere un ottima proposta.

chi confida in macchine LED dovrà aspettare molto. il 3D ha rallentato tutto. diverso è il laser, ma....un passo alla volta

@stazzatleta
Quotatissimo!

In effetti i 3000 euro di differenza fra un modello e l' altro in progressione lineare non sono mica bruscolini. Sarebbe interessante vederli tutti e tre assieme in shootout per capire realmente quanto si percepiscono queste differenze. Fra il primo e l' ultimo il contrasto nativo raddoppia!!!

Spero vedremo presto delle rilevazioni strumentali per constatate se il contrasto nativo é effettivamente il
doppio;)
on riesco a immaginare che immagine proiettino,già il 550 era uno spettacolo...peccato per il cmd dell anno scorso...speriamo che quest anno almeno su low sia dignitoso

uffi con sto FI, sembra che se non cè l'hai non puoi vivere, ma fino a poco tempo fa nessuno vedeva un BD o un film al cinema? ma è possibile che sia l'unico che non vede microscatti con i BD?:confused: :rolleyes:
l'unico film in cui vi è una carellata orizzontale ed in quegl'attimi mi ha dato fastidio, è il film di spike lee inside man.
boh.:rolleyes:

andrea1972 ha detto:
uffi con sto FI, sembra che se non cè l'hai non puoi vivere, ma fino a poco tempo fa nessuno vedeva un BD o un film al cinema?

fino a poco tempo fa non avevo neanche il vpr....per come ragioni tu allora non ha senso fare gli upgradr,chiaro che nel momento in cui cambio un prodotto lo faccio per un altro migliore o che ha delle funzionalità aggiuntive che il mio non ha,
se queste mi piacciono che male c'é d'altra parte é la mentalità della maggioranza dei "malati" qua dentro.
Detto ciò niente contro i tuoi gusti e non vedo l'ora di vedere il nuovo "piccolo"JVC;)