[JVC 3D DILA-X]

@josephdan
Mi dispiace, non conosco il TW5500, quindi non voglio aggiungere confusione alla confusione.

@Dario
Vedo che hai editato il commento: potevi lasciarlo, mica me la prendo :p
Quindi anche dday, che sinceramente non leggo, sta approfondendo: hanno capito che avere 99 memorie di formato è quanto meno bizzarro...

@lagoon
Magari con altri nomi, ma questo è quello che penso.
 
mammabella ha detto:
Non sono certi neanche di là :rolleyes:

Stefano

SPEREM... diciamo che sono molto più interessato a questa (banalissima ma fondamentale) feature che al 3D!!!!

Appena qualcuno riesce a capirlo.

PS: comunque 99 preset (sia di formato che di tipo schermo) mi sembrano esagerate... me ne bastono 3 come il Panasonic :D
 
ma secondo voi è possibile che escano dei nuovi proiettori, con le stesse migliorie di questi a livello di matrici/ottica/lamp e senza la baggianata del 3d, ad un prezzo minore?
 
scusate l'ignoranza ma sto maledetto x3 nn ci voleva.avevo fatto piani per un acquisto responsabile(buon usato),ma stò modello con anche il 3d ready mi ingolosisce maledettamente.un chiarimnto,3d ready significa che se collego la playstation con upgrade e prendo occhialini compatibili si può usare il (poco)materiale 3d?grassie!
ps sarà na cretinata ,ma onestamente è sfizioso vedere i film 3d,l'importante è che la qualità del 2d sia di livello jvc,cioè calda e filmica!
 
JVC per recuperare lumen sul 3D ha messo una lampada maggiorata. Non sono sicuro che in 2D si riuscirà a battere il record sul nero a meno di chiudere tutto l' iris. Probabilmente il filtro cinema introdotto serve anche a recuperare la giusta colorimetria, ed abbassare un tantino questi lumen esuberanti...
 
Bello come sono contento! Anche se avrei sperato in qualche lumen in più! :) Ricordate che la resa del 3D XpanD (occhiali attivi) dovrebbe essere sul 20% circa. Quindi dei 1300 lumen (che poi non saranno 1300) ne resteranno 260 circa!

Ma a me del 3D non importa niente e spero che in 2D i lumen siano il più vicino possibile ai 1300 dichiarati, il che vorrebbe dire 424cm di immagine a 14FL.

Sono ansioso di vedere i dati reali, come luminosità e contrasto ANSI.
 
Vero, ma intanto godiamoci i 1300 lumen. Anche se il discorso degli 8000K mi lascia perplesso.

Non mi risulta che il 3D debba andare a 8000K. Capisco che il 3D porti via luce e che quindi si stiano inventando di tutto per spremere luce dalle macchine ma allora facciamo 1500 lumen a 10.000K!

Vedremo quanti sono a 6500K. E anche quanto occorre correggere per avere 6500K attraverso gli occhiali.
 
son curioso di provarlo in 3D : se il crosstalk è prossimo allo zero come nei plasma che ho provato allora potrei farci un serio pensierino, se invece ce n'é molto come negli LCD allora passo la mano.
 
Ligrestowsky ha detto:
..Ma cos'è questa storia dell'iris? Non sarà mica dinamico, spero?

L'IRIS sui JVC c'e' sempre stato dall'HD350 in poi. Qui avremo DUE IRIS regolabili, uno per la matrice ed uno per la lampada. Ma non sono dinamici, rigorosamente FISSI.

Ciao,
Gianluca
Plasmapan
 
non sono sicuro di aver capito bene una cosa..
ma per avere il 3d basta aggiungere all'acquisto (anche in un secondo momento) gli occhialini e il trasmettitore, oppure bisogna richiedere la versione 3d del proiettore oltre agli occhialini e al trasmettitore?
 
Mauro72 ha detto:
...
ma per avere il 3d basta aggiungere all'acquisto (anche in un secondo momento) gli occhialini e il trasmettitore, oppure bisogna richiedere la versione 3d del proiettore....

Solo richiedere occhialini e trasmettitore. JVC X3, X7 ed X9 sono gia' di base 3D!

Gianluca
 
Top