hai ragione ,si sta andando decisamente OT.
diciamo che ognuno hai i suoi gusti e di conseguenza le sue priorita',quello che per me puo' essere irrinunciabile non e' detto assolutamente che lo sia per un altro.
L'ideale sarebbe una macchina che unisca entrambe le caratteristiche,ma non so perche,ma la vedo dura.
Ligrestowsky ha detto:
Già ero soddisfatto della definizione del mio hd100, questo lo è di più, quindi... Secondo me i JVC con gli anni diventano sempre più razor
i jvc sono sempre state ottime macchine e negli anni sono sempre piu migliorate.
anche io ho avuto l'hd100 e ho ben visionato per bene i modelli nuovi ogni anno,i nuovi piu che mai,concordo con te che siano migliorati in tutto e anche sul dettaglio,
ma diciamo che di razor ancora non c'e nulla.
Diciamo che rispetto all' hd100 tu farai un salto impressionante con miglioramenti su tutti i fronti,compreso il dettaglio.
Hai preso un ottima macchina,di cui sarai piu' che soddisfatto, ma l'effetto razor lasciamolo ad altre macchine.
Se i JVC fossero veramente razor,direi che potrebbero acquisire il monopolio del mercato home cinema,peccato non sia cosi',in compenso hanno altri pregi (nero),dove la fanno da padrone.
A ognuno la sua scelta in base alle proprie esigenze,purtroppo e' sempre una coperta corta,da qualsiasi parte la tiri vai a scoprirti da un altra parte.
E' la solita storia.