Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stefanelli73 ha detto:A me portano l'X3...
gioit69 ha detto:Questa è una macchina destinata prettamente ad applicazioni professionali, militari, simulatori di volo.
Hanno un'elettronica diversa per queste applicazioni.
Non so se va meglio o peggio dell'RS50/60 ma non è nata per un uso Home![]()
stefanelli73 ha detto:.......@LUCA_CAS
Ti ha già risposto AVS_MAX, che dato che deve rifare la calibrazione al P.A.C., mi son fatto anche portare l'X3, due piccioni con una fava
Ligrestowsky ha detto:Anche io avevo sentito in giro questo. Tu dove lo hai letto? Io lo confronterò tra un mese con l'rs 50, sto per cambiare casa, e nella saletta dedicata che vorrei allestire forse l'rs 50 è troppo poco luminoso su 3,50 di base. O forse no... Boh, sono indeciso...
Ligrestowsky ha detto:Capisco. Perché speri di godertelo almeno un giorno? Hai paura di rivenderlo il giorno dopo per prenderti l'f110?
pierrepi ha detto:Ok tu prepara per bene i miei dischi.....![]()
Ligrestowsky ha detto:Capisco. Perché speri di godertelo almeno un giorno? Hai paura di rivenderlo il giorno dopo per prenderti l'f110?
Ligrestowsky ha detto:Allo shoot out di Audioquality è stato cnfrontato col Sony 90, che sembrava restituire un'immagine più cinematografica e naturale. Poi, una volta inserita la modalità xenon, la musica è decisamente cambiata, le immagini hanno preso corpo, dinamicitá e tridimensionalità. Con questo filtro i colori hanno più sfumature, senza filtro sono più piatti e finti. Prova...