Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, io ho un living,pertanto lo schermo alr per me è stata una scelta obbligatoria. La scelta poi è ricaduta su NZ7 per motivi economici e perché il 4K al momento non è una priorità assoluta e quindi ero consapevole che il risultato con hdr sarebbe stato appena sufficiente.La mia priorità era sdr al top e la lunga vita della calibrazione.
anche io sono nella stessa situazione di berta68, purtroppo sono dovuto scenedere a compromessi , io avrei optato per un jvc nz8 ma purtoppo per la mia installazione non mi bastava la luce e quindi sono dovuto passare ad un altra marca.
sono molto soddisfatto del cambio pero i jvc laser hanno un marcia in piu contrasto e nero , quindi concordo con..........[CUT]
una domanda... io sono nella tua situazione... in futuro vorrei prendere un nz7 con un schermo ad alto contrasto... la domanda è ... con una base di 2,2 metri pensi che in hdr avrei cmq problemi di luminosità con la tua soluzione ?
nella tua situazione in cui dici che è appena sufficiente che base hai ?
grazie mille gentilissimo
nella tua situazione in cui dici che è appena sufficiente che base hai ?
con il global 2,6 di base
C'è da dire che berta ha il vpr in un'ottima posizione, molto vicino al centro dello schermo, tu come installeresti il vpr rispetto allo schermo? Distanza di proiezione e altezza obbiettivo e centro schermo?