DarkKnight
Active member
Dai allora attendo con ansia un tuo parere da N7 a Z7. Per quanto mi riguarda vedo solo film UHD e full hd su schermo 2.70m 21:9, niente videogiochi non mi servono i 120hz ecc.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Attualmente ho uno schermo 16:9 2,5m di base credo a guadagno unitario che voglio cambiare,
Vorrei prendere un 21:9 con 3m base; quello che mi interessa è il formato e mal che vada prenderei un 2,70.
Se prendi un tre metri 21/9 se vedi che è tirato in Hdr puoi ridurre un po l'immagine.
Ma se prendi telo alto contrasto gain 1.3 non vi è problema
Con l'avvento dei nuovi credo che fra un pò di tempo si riuscirà a prendere un eccellente N7.....
Lo schermo credo dovrebbe essere senza guadagno, almeno se si rimane entro i 260 cm..
Siete d'accordo??
Buongiorno a tutti, dopo alcune valutazioni e super prezzo ho preso un Rs2000, quindi salto questa generazione di laser.