JVC 2021 - NZ7 - NZ8 - NZ9

Dai allora attendo con ansia un tuo parere da N7 a Z7. Per quanto mi riguarda vedo solo film UHD e full hd su schermo 2.70m 21:9, niente videogiochi non mi servono i 120hz ecc.

Ciao Emidio
Direi che è un valore ottimo ,e sinceramente non avrei dubbi.
Con quella copertura dello spazio colore ,il laser e tutte le migliorie fatte questo è un ottimo Vpr per schermi non enormi, e direi che 2.70 di DarkKNight sia in questo range.
Il laser va visto e poi ci si ricrede su molti aspetti

Ultima modifica:
Attualmente ho uno schermo 16:9 2,5m di base credo a guadagno unitario che voglio cambiare,

Vorrei prendere un 21:9 con 3m base; quello che mi interessa è il formato e mal che vada prenderei un 2,70.

Vai di 2.70 allora tranquillamente. Io sto gia proiettando questa misura anche se ho ancora lo schermo 3m. Se non mi sbaglio venisti anche da me anni addietro quando presi il primo sony 4k.

Ah caro Aldo ora è tutto chiaro (non associavo il nick al nome non è che lo hai cambiato?)

Come stai? Tutto bene?

Vedo che il tuo impianto è “cresciuto” hai pure un N7 io son rimasto con un misero RS 520 :D

Attualmente ho uno schermo 16:9 2,5m di base credo a guadagno unitario che voglio cambiare,

Vorrei prendere un 21:9 con 3m base; quello che mi interessa è il formato e mal che vada prenderei un 2,70.

Se prendi un tre metri 21/9 se vedi che è tirato in Hdr puoi ridurre un po l'immagine.
Ma se prendi telo alto contrasto gain 1.3 non vi è problema

Ultima modifica:
Schermo per jvc

Con l'avvento dei nuovi credo che fra un pò di tempo si riuscirà a prendere un eccellente N7.....
Lo schermo credo dovrebbe essere senza guadagno, almeno se si rimane entro i 260 cm..
Siete d'accordo??

Ultima modifica:
Ho usato una terminologia errata ,volevi dire alto guadagno.
Spero che la nuova serie sara visibile visto che abito a Milano da Videosell,che ha sempre mostrato le novitaJvc

Con l'avvento dei nuovi credo che fra un pò di tempo si riuscirà a prendere un eccellente N7.....
Lo schermo credo dovrebbe essere senza guadagno, almeno se si rimane entro i 260 cm..
Siete d'accordo??

Personalmente con 270cm ho preferito ancora 1.2 perché HDR ha “fame” di luce, specie col filtro colore. Anche il 3D se ne avvantaggia alla grande.
E devo dire che mi trovo bene, posso giostrare meglio l’iris.