Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con la spyder rivolta verso la lente?
Uscito nuovo firmware: 3.52 (27 aprile). Bug fixed for external control command found in v3.50.
Avevo comprato anche io questo lettore a suo tempo, e ho dovuto restituirlo ad Amazon perché il mio JVC non lo riconosceva! Sembra impossibile da credere, non è compatibile con i proiettori JVC!
Io ho un N5 e l'ho provato con un Sony UBP X700 (quindi meno performate del tuo) ma non ho avuto problemi (il cavo era lungo 2m.). Tutti i proiettori 4K sono sensibili alla lunghezza/qualità del cavo. Che cavo usi ed quale è la distanza tra lettore e VPR?Qualcuno utilizza come lettore UHD il Sony UBP-X800? ...[CUT]
Anch’io sono in procinto di acquistare o l’820 o il 9000. Quest’ultimo per via di un prossimo aggiornamento si trova in sconto a circa 900 euro.Qualcuno utilizza come lettore UHD il Sony UBP-X800? Sabato mi è arrivato il mio N5, le ho provate "quasi" tutte, ma non c'è verso di farlo andare... non arriva nessun segnale, a volte si sente l'audio, si è visto qualcosa facendo partire un disco, ma se dal menù disco premo "Home" per tornare al menù principale del lettore, per..........[CUT]