Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con la spyder rivolta verso la lente?
Uscito nuovo firmware: 3.52 (27 aprile). Bug fixed for external control command found in v3.50.
Avevo comprato anche io questo lettore a suo tempo, e ho dovuto restituirlo ad Amazon perché il mio JVC non lo riconosceva! Sembra impossibile da credere, non è compatibile con i proiettori JVC!
Io ho un N5 e l'ho provato con un Sony UBP X700 (quindi meno performate del tuo) ma non ho avuto problemi (il cavo era lungo 2m.). Tutti i proiettori 4K sono sensibili alla lunghezza/qualità del cavo. Che cavo usi ed quale è la distanza tra lettore e VPR?Qualcuno utilizza come lettore UHD il Sony UBP-X800? ...[CUT]
Anch’io sono in procinto di acquistare o l’820 o il 9000. Quest’ultimo per via di un prossimo aggiornamento si trova in sconto a circa 900 euro.Qualcuno utilizza come lettore UHD il Sony UBP-X800? Sabato mi è arrivato il mio N5, le ho provate "quasi" tutte, ma non c'è verso di farlo andare... non arriva nessun segnale, a volte si sente l'audio, si è visto qualcosa facendo partire un disco, ma se dal menù disco premo "Home" per tornare al menù principale del lettore, per..........[CUT]