Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... con N5 e schermo bianco la differenza potrebbe essere diversa...
Grazie Ziky per la visita, mi ha fatto molto piacere leggere le tue considerazioni dopo l' intensa sessione di ieri.....soprattutto sul Global Commander.........perchè al telefono quando te ne parlavo mi eri sembrato un pò scettico...Per la cronaca ho potuto provare in "comparativa" da un noto rivenditore di Bologna il 7900 , l'N5 4k e il mio Rs46 appositamente portato per vedere le differenze…
Tutto provato su schermo alto contrasto global commander .
Parto col dire che quello schermo e' veramente notevole .[CUT]
Bravo Prunc hai colto l' essenza, un intero sistema ( stanza schermo vpr ) è responsabile del risultato finale.....e quindi giustamente va considerato il prezzo totale di questo sistema ( e comunque tranquillo che se mi vieni a trovare portando dietro 10 chili..........torni a casa con del resto!Ci sta, però fra Global Commander e N5 siamo sui 10 chili, ci credo che si vede da Dio ... con N5 e schermo bianco la differenza potrebbe essere diversa.
Ve lo avevo detto, la matrice nativa 4k abbinata all’ Ottica di qualità fa la differenza con qualsiasi vobulato... è da orbi insinuare che le differenze sono minime, più che altro è una gran opera di auto convincimento!!! Respect!!![]()
P. S. I golden sample che che ci hanno fatto vedere ad ottobre/novembre erano proprio dei rotta..........[CUT]
Grazie Ziky per la visita, mi ha fatto molto piacere leggere le tue considerazioni dopo l' intensa sessione di ieri.....soprattutto sul Global Commander.........perchè al telefono quando te ne parlavo mi eri sembrato un pò scettico...
Ve lo avevo detto, la matrice nativa 4k abbinata all’ Ottica di qualità fa la differenza con qualsiasi vobulato... è da orbi insinuare che le differenze sono minime, più che altro è una gran opera di auto convincimento!!! Respect!!��
P. S. I golden sample che che ci hanno fatto vedere ad ottobre/novembre erano proprio dei rotta..........[CUT]
In settimana ti saprò dire, vado a vederlo anch'io un N5, dalle mie parti....
Bravo Prunc hai colto l' essenza, un intero sistema ( stanza schermo vpr ) è responsabile del risultato finale.....e quindi giustamente va considerato il prezzo totale di questo sistema ( e comunque tranquillo che se mi vieni a trovare portando dietro 10 chili..........torni a casa con del resto!![]()