Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, devi anche capire che io vengo da un RS57 che possiedo dal 2012 ... senza aver mai avuto altri proiettori in questi anni e ormai se sei indirizzato verso il 4K è ingestibile (hdmi 1.4 max framerate 30hz no hdr spazio colore limitato etc. etc.) Certo, si vede da Dio con segnali 1080 e ancora la gente si stupisce quando lo accendo. Forse (e dico..........[CUT]
Si ad occhio sicuramente, ma non era solo un mio parere
Ma cmq superiore al vw Sony 570 non si di quanto li ci vogliono gli strumenti
Guarda pochi giorni fa ho ricalibrato il SONY 570 ad un amico che ha uno schermo da 244cm. di base con gain 1.2 e stanza trattata (bat cave) e sinceramente senza iris dinamico inserito il nero era nero, adesso non conosco il 7900 nel senso che non l'ho mai visionato, però non credo che possa esserci questa differenza eclatante tra i due vpr su ques..........[CUT]
E' proprio così. Sono 4K "un pò farlocchi" anche l'N7 e il Sony 570.Mah , per come ho visto io la vera risoluzione 4k è solo per super ottiche stratosferiche come VW 870 di Sony dal centro ai bordi super definito e tutto a fuoco , immagini scolpite quasi come quadri d'autore, anche con distanze non necessariamente 1:1
Io vedo molta più differenza tra N7 e NX9.A dirla tutta vedo più differenza fra N5 e N7 di quanta ce n'è (e comunque ce n'è) fra N7 e N9. [CUT]
Attenzione che sui Sony è presente una funzione Digitale che serve a mettere a fuoco tutto il quadro dello schermo .... oltre al reality creation ! Se i vpr vanno visti , vanno visti nudi e crudi , senza elaborazioni digitali o opzioni che ne aumentano il dettaglio imho!Da Audioqualiti (Bologna) ero di passaggio (per lavoro) è ho avuto il piacere e la gentile cortesia della proprietà di vedere la dimostrazione della bella sala Demo (complimenti) con tre vpr Sony vw870 jvc n7 e Sony vw 570
Mah , per come ho visto io la vera risoluzione 4k è solo per super ottiche stratosferiche come VW 870 di Sony dal centro..........[CUT]
Attenzione che sui Sony è presente una funzione Digitale che serve a mettere a fuoco tutto il quadro dello schermo .... oltre al reality creation ! Se i vpr vanno visti , vanno visti nudi e crudi , senza elaborazioni digitali o opzioni che ne aumentano il dettaglio imho!
Si ok... ma anche se ingrandisci le altre non è che si vedono meglio... anzi se la scritta è un pò sgranata e la ingrandisci si vede ancor meglio che è sgranata.Scusate ma nessuno si è accorto che le dimensioni delle tre immagini sono diverse?
Quella dell'N9 è decisamente più grande delle altre ho sovrapposto il ritaglio dell'N9 con N7.
https://farm8.staticflickr.com/7840/46535257154_32e9c9d53e_c.jpg
https://farm8.staticflickr.com/7840/46535257154_09a7758c07_o.jpg
Io ovviamente preferisco le Champions...Sono sempre discorsi di parte,un po’ come dire che a me interessano di più le 7 Champions del Milan che i 34 scudetti della Juventus
Si ok... ma anche se ingrandisci le altre non è che si vedono meglio... anzi se la scritta è un pò sgranata e la ingrandisci si vede ancor meglio che è sgranata.
Io ovviamente preferisco le Champions...![]()
Oltre tutto anche il gamma, il bilanciamento del bianco e luminosità/contrasto risulterebbero diversi fra i tre ritagli il che può comprometterne la va..........[CUT]