Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'N5 l'ho visto anche io 2-3 mesi fa. Non so se il definitivo sarà identico ma quello che ho visto non mi è piaciuto. Immagine piatta e troppo poco contrasto...(inferiore al mio RS-45). Ho preferito l' RS540 (che costa anche un bel pò in meno)... L'N7 sono sicuro che è un'altra storia. Ma per me costa troppo.L'N5 l'ho visto e sinceramente non mi ha convinto sia sul 4k colpa del contrasto e dell'ottica non ottimale sia sul 2k … grande spettacolo sul N9 in 4k ma siamo su altre cifre.
Non ne possiamo parlare fino a domani sera, ce ne e' un secondo domani a Bologna e non possiamo parlare per non rovinare il doppio cieco.
Perché sino ad ora con le serie precedenti? mi sembra che i prezzi all uscita erano più o meno uguali e le differenze erano sull e-shift e forse un po’ di contrasto in più ..... qui si parla di macchine Native non farlocche . Le serie che hai visto erano definitive o preserie??chi fa un upgrade , anche pesante a livello monetario , gradirebbe avere appunto un upgrade su tutti i fronti... che sia 4k 2k contrasto ecc.. ecc.. la si puo girare come si vuole , come al solito ognuno la vede a suo modo..
L' N5 avra' anche un ottica migliore del 7900 ( tutto da verificare ) ma il discorso dell'ottica era per dire che dato che..........[CUT]
Anche io ho partecipato, e sono stato a chiacchierare con Fabio dopo, ma non è uscito fuori il posizionamento delle macchine, anzi credo proprio non sarebbe dovuto uscire, no?
Insomma 'sto N7 l'ho ordinato, lo aspetto con ansia e alterno momenti di euforia pregustando l'upgrade ad altri in cui "che caxxata ho fatto!"![]()
![]()
Ti posso dire questo, del gruppo dei 5 con cui sono andato 2 lo avevano in ordine e lo hanno confermato, uno ha il 7900 e lo cambierebbe con N7, ti puo' aiutare?
Quindi reputi superiori il contrasto e il nero del tuo 7900 rispetto all'N7?Ma da distanze normali divano schermo mi godo sinceramente di più il contrasto e livelli neri del x 7900
Quindi reputi superiori il contrasto e il nero del tuo 7900 rispetto all'N7?
Però capisco che quando sale la scimmia..
..........[CUT]