Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'N5 l'ho visto anche io 2-3 mesi fa. Non so se il definitivo sarà identico ma quello che ho visto non mi è piaciuto. Immagine piatta e troppo poco contrasto...(inferiore al mio RS-45). Ho preferito l' RS540 (che costa anche un bel pò in meno)... L'N7 sono sicuro che è un'altra storia. Ma per me costa troppo.L'N5 l'ho visto e sinceramente non mi ha convinto sia sul 4k colpa del contrasto e dell'ottica non ottimale sia sul 2k … grande spettacolo sul N9 in 4k ma siamo su altre cifre.
Non ne possiamo parlare fino a domani sera, ce ne e' un secondo domani a Bologna e non possiamo parlare per non rovinare il doppio cieco.
Perché sino ad ora con le serie precedenti? mi sembra che i prezzi all uscita erano più o meno uguali e le differenze erano sull e-shift e forse un po’ di contrasto in più ..... qui si parla di macchine Native non farlocche . Le serie che hai visto erano definitive o preserie??chi fa un upgrade , anche pesante a livello monetario , gradirebbe avere appunto un upgrade su tutti i fronti... che sia 4k 2k contrasto ecc.. ecc.. la si puo girare come si vuole , come al solito ognuno la vede a suo modo..
L' N5 avra' anche un ottica migliore del 7900 ( tutto da verificare ) ma il discorso dell'ottica era per dire che dato che..........[CUT]
Anche io ho partecipato, e sono stato a chiacchierare con Fabio dopo, ma non è uscito fuori il posizionamento delle macchine, anzi credo proprio non sarebbe dovuto uscire, no?
Insomma 'sto N7 l'ho ordinato, lo aspetto con ansia e alterno momenti di euforia pregustando l'upgrade ad altri in cui "che caxxata ho fatto!"![]()
![]()
Ti posso dire questo, del gruppo dei 5 con cui sono andato 2 lo avevano in ordine e lo hanno confermato, uno ha il 7900 e lo cambierebbe con N7, ti puo' aiutare?
Quindi reputi superiori il contrasto e il nero del tuo 7900 rispetto all'N7?Ma da distanze normali divano schermo mi godo sinceramente di più il contrasto e livelli neri del x 7900
Quindi reputi superiori il contrasto e il nero del tuo 7900 rispetto all'N7?
Però capisco che quando sale la scimmia..
..........[CUT]