Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gli N7 non arrivano... gli RS 540 non arrivano... ma cosa stanno producendo alla JVC? :what:Io ho prenotato un N7 da tempo e lo sto aspettando con ansia ...
Temo che la tua preoccupazione sia fondata e potresti accusare "pesantemente" il down-grade su questo aspetto.
Sia Paolo Bolognini che un amico (passato da X7000 a N7) mi hanno confermato che la diminuzione del C.R. è evidente rispetto a X7000, e l'RS57 dovrebbe avere in CR ancora migliore del X7000 per cui ...
Ovviamente spero di sbaglia..........[CUT]
Riguardo alle consegne io ho 4 amici ancora in attesa, si parla di almeno 15-20 giorni ancora ..........[CUT]
io penso che tecnicamente il fondamento ci sia ma sono d'accordo con te che la cosa, alla fine della fiera, non sarà così rilevante globalmente, ciò non di meno credo che in alcuni frangenti, nei primi tempi, mi accorgerò del "peggioramento" ed ho l'impressione (tutta da verificare) che passando da RS57 a N7 si noterà maggiormente, più che il CR il livello di nero. Ricordo che i primi tempi con X7000 lamentavo un livello di nero peggiorato rispetto al X55 (era dovuto alla bassa luminosità diquest'ultimo non al CR, d'accordo, però l'impressione finale ...)Per me e' una fissa senza reale fondamento, ...
No, non sapevo. Avevo controllato gli updates del firmware 3gg fa e non era ancora pubblicato, ora l'ho visto. Grazie per l'avvisoEmmanuele, saprai di sicuro ma e' attivo il Tone mapping dinamico beta sul Radiance, da qualche giorno
ero già persuaso riguardo quello che hai scritto, ed infatti ho deciso di passare al nuovo, ma avere ulteriori conferme da uno come te che ha già potuto vedere in funzione, dal vivo, le nuove macchine di cui si parla fa sempre molto piacere.
Di nulla.
Tecnicamente certo, le misure dimostrano che e' piu' basso ma il mio discorso e' che non si puo' considerare quello come fondamentale SEMPRE quando si parla di JVC, sembra che se il livello del nero e' piu' basso allora va tutto bene e il resto e' secondario.
Onestamente ho visto proiettori con la meta' del contrasto della serie X di JVC..........[CUT]