Non dico mica che non abbiano ragione, semmai che sono stati mal consigliati da chi si affidano e si fidano, tanto da spesso acclamarli come eroi non so per quali meriti, non lo dico per polemica o per parlar male di qualcuno, semplicemente è quello che qui ed altrove ho letto, abbiamo letto, tante volte ...
Jvc essendo uscita in ritardo rispetto a Sony con un 4K nativo a prezzo accettabile, ovviamente non poteva mica uscire con un prezzo più alto dell'attuale entry level proposto, sarebbe stata fuori mercato ... e se è ancora in catalogo il 7900 penso sia unicamente perché ne hanno ancora a magazzino da smaltire.
Chi del mestiere, ma poteva anche intuirlo chi non lo è ma ci bazzica da tempo, penso sapesse che JVC prima o poi ( più prima che poi visto appunto il ritardo), sarebbe uscita con dei 4K nativi, avrebbe dovuto come minimo avvertire quello che probabilmente sarebbe successo e avrebbe comunque venduto a quei clienti semplicemente l'anno dopo, ma forse pretendo troppo in un mercato volutamente orientato al continuo upgrade, sarà che sto invecchiando ...