Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'importante è essere ben informati e consapevoli di quello che si ta acquistando, poi è inutile lamentarsi ...
Tanto per capire: quale sarebbe stato un comportamento corretto da parte di JVC? voi cosa avreste fatto nei loro panni?
per quanto mi riguarda aspetto che arrivino ad almeno a 150' (in 16:9) e prezzi abbordabili, poi potrei valutare l'addio al VPR
per quanto mi riguarda aspetto che arrivino ad almeno a 150' (in 16:9) e prezzi abbordabili, poi potrei valutare l'addio al VPR
Mi dispiace per te e per la tua fonte - evidentemente farlocca - ma quella che hai detto è una colossale fandonia.... se è ancora in catalogo il 7900 penso sia unicamente perché ne hanno ancora a magazzino da smaltire....[CUT]
Mi dispiace per te e per la tua fonte - evidentemente farlocca - ma quella che hai detto è una colossale fandonia.
Premetto che le mie fonti sono JVC KENWOOD Italia e alcuni rivenditori italiani: i DLA-X7900 del 2017-2018 sono terminati e quelli che sono in arrivo sono di nuova produzione. Il DLA-X7900 è una macchia straordinaria che..........[CUT]