Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'importante è essere ben informati e consapevoli di quello che si ta acquistando, poi è inutile lamentarsi ...
Tanto per capire: quale sarebbe stato un comportamento corretto da parte di JVC? voi cosa avreste fatto nei loro panni?
per quanto mi riguarda aspetto che arrivino ad almeno a 150' (in 16:9) e prezzi abbordabili, poi potrei valutare l'addio al VPR
per quanto mi riguarda aspetto che arrivino ad almeno a 150' (in 16:9) e prezzi abbordabili, poi potrei valutare l'addio al VPR
Mi dispiace per te e per la tua fonte - evidentemente farlocca - ma quella che hai detto è una colossale fandonia.... se è ancora in catalogo il 7900 penso sia unicamente perché ne hanno ancora a magazzino da smaltire....[CUT]
Mi dispiace per te e per la tua fonte - evidentemente farlocca - ma quella che hai detto è una colossale fandonia.
Premetto che le mie fonti sono JVC KENWOOD Italia e alcuni rivenditori italiani: i DLA-X7900 del 2017-2018 sono terminati e quelli che sono in arrivo sono di nuova produzione. Il DLA-X7900 è una macchia straordinaria che..........[CUT]