JVC 2019 [DLA-N5/RS-1000, DLA-N7/RS-2000, DLA-NX9/RS-3000]

La differenza sarà evidente e netta, la questione che mi interessa maggiormente è quella del contrasto nativo delle nuove macchine rispetto alle precedenti.
E spero che questo effetto non sia dovuto a una non perfetta convergenza.
P1250037_279_s.jpg

Ultima modifica:
La differenza sarà evidente e netta, la questione che mi interessa maggiormente è quella del contrasto nativo delle nuove macchine rispetto alle precedenti.
E spero che questo effetto non sia dovuto a una non perfetta convergenza.
http://www.avmagazine.it/articoli/4K/1235/P1250037_279_s.jpg
Basta ingrandire il particolare per capire di cosa si tratta. Mi riferisco all'altra immagine, quella col segnale di pausa: l'ho messa a posta... Dal mio punto di vista la prestazione è molto buona.

Appena saranno disponibili i primi prodotti definitivi, andremo subito con screenshots di segnali test con linee da un singolo pixel a risoluzione 4K, ricordando SEMPRE però che queste macchine non sono pensate per visualizzare segnali test. Per questo motivo test come il "lanciarazzi" hanno più senso.

Emidio

Ultima modifica:
4k nativi agli stessi pezzi dei 4k eshift dell'anno scorso? Il mio rs 520 si svaluterà di brutto...

ma non vedo nulla di eccezionale. se tiriamo in ballo i tributo di 20 anni fa costano come un monolocale.

a mio modo di vedere dovrebbero comunque mantenere in listino almeno il 5900 che si colloca come fascia di prezzo al di sotto dei nuovi modelli ed è una macchina completa come ingressi seppur vobulata, altrimenti chi non può permettersi il N5 deve necessariamente scegliere altrove

dalla slide che si vede nell'articolo dei francesi terranno il 7900 in commercio a 4k€, secondo me bestbuy che rende altri vpr vobulati inutili...

... a mio modo di vedere dovrebbero comunque mantenere in listino almeno il 5900 che si colloca come fascia di prezzo al di sotto dei nuovi modelli ed è una macchina completa come ingressi seppur vobulata, altrimenti chi non può permettersi il N5 ..........[CUT]

Certo, 4000€ è un pezzo incredibile. Quindi solo in Francia? In Italia da un listino di 6000€ non credo si possa arrivare a 4000€
Ammesso - e non concesso - che sia una cosa europea, non posso parlarne fino a ottobre. Strano che i francesi abbiano pubblicato una cosa del genere.

Emidio

Ultima modifica:
Di sicuro un altro anno se lo fa, ma abbasseranno il prezzo a 3900 euro nuovo. Che pacco che ha fatto la Jvc a chi ha acquistato questo proiettore nuovo l'anno scorso.

Pensa a chi l'ha acquistato una settimana fa...
A 3900 io ci faccio un pensiero serio.

E non credo che sarai il solo, soprattutto per chi non ha già una grossa raccolta di BD-4K e si"accontenta" di una immagine comunque spettacolare. Certo con trasmissioni TV live 4K ci sarà differenza ma quante sono in un anno?