Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Basta ingrandire il particolare per capire di cosa si tratta. Mi riferisco all'altra immagine, quella col segnale di pausa: l'ho messa a posta... Dal mio punto di vista la prestazione è molto buona.La differenza sarà evidente e netta, la questione che mi interessa maggiormente è quella del contrasto nativo delle nuove macchine rispetto alle precedenti.
E spero che questo effetto non sia dovuto a una non perfetta convergenza.
http://www.avmagazine.it/articoli/4K/1235/P1250037_279_s.jpg
4k nativi agli stessi pezzi dei 4k eshift dell'anno scorso? Il mio rs 520 si svaluterà di brutto...
... a mio modo di vedere dovrebbero comunque mantenere in listino almeno il 5900 che si colloca come fascia di prezzo al di sotto dei nuovi modelli ed è una macchina completa come ingressi seppur vobulata, altrimenti chi non può permettersi il N5 ..........[CUT]
Ammesso - e non concesso - che sia una cosa europea, non posso parlarne fino a ottobre. Strano che i francesi abbiano pubblicato una cosa del genere.Certo, 4000€ è un pezzo incredibile. Quindi solo in Francia? In Italia da un listino di 6000€ non credo si possa arrivare a 4000€
Pensa a chi l'ha acquistato una settimana fa...
A 3900 io ci faccio un pensiero serio.