Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Basta ingrandire il particolare per capire di cosa si tratta. Mi riferisco all'altra immagine, quella col segnale di pausa: l'ho messa a posta... Dal mio punto di vista la prestazione è molto buona.La differenza sarà evidente e netta, la questione che mi interessa maggiormente è quella del contrasto nativo delle nuove macchine rispetto alle precedenti.
E spero che questo effetto non sia dovuto a una non perfetta convergenza.
http://www.avmagazine.it/articoli/4K/1235/P1250037_279_s.jpg
4k nativi agli stessi pezzi dei 4k eshift dell'anno scorso? Il mio rs 520 si svaluterà di brutto...
... a mio modo di vedere dovrebbero comunque mantenere in listino almeno il 5900 che si colloca come fascia di prezzo al di sotto dei nuovi modelli ed è una macchina completa come ingressi seppur vobulata, altrimenti chi non può permettersi il N5 ..........[CUT]
Ammesso - e non concesso - che sia una cosa europea, non posso parlarne fino a ottobre. Strano che i francesi abbiano pubblicato una cosa del genere.Certo, 4000€ è un pezzo incredibile. Quindi solo in Francia? In Italia da un listino di 6000€ non credo si possa arrivare a 4000€
Pensa a chi l'ha acquistato una settimana fa...
A 3900 io ci faccio un pensiero serio.