Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sul mio Optoma UHZ65 quelle immmagini si vedono moltooooooo megliooooo ......![]()
Passo e chiudo cosa :rotfl:non cè ne bisogno ... passo e chiudo .
Allora ti diverti male....:washing:Era solo una provocazione ....
Non ne sarei così sicuro, i JVC si sa affogano nei neri.ma per quel nero e contrasto avrai probailmente 2 uhz65 con immagini sovrapposte ...mandate foto
Ho verificato il ronzio si sente appena aggancia il segnale 4k ma dopo circa 20/30 secondi sparisce quasi del tutto, il Vpr è situato ad un'altezza di circa 1mt dalla poltrona e anche in assenza di audio non si percepisce.Unica cosa che ho notato fin dal primo giorno del mio x 7900 e che in vobulazione 4k sento un leggero ronzio nei primi minuti, poi si sentirà molto meno, faccio presente che è sotto alimentazione con UPS in onda sinosuidale pura , hai notato in silenzio audio questa cosa
Era solo una provocazione .... ma comunque l'ho ritengo superiore al jvc rs400 che avevo prima .
se vuoi prendere la Elite per ragioni particolari ok ma sappi che non è assolutamente necessario spendere i soldi della elite quando con la versione Express hai la medesima sonda. Quello che cambia è solo il software a corredo ma se la utilizzi solo per l'autocal JVC il software Datacolor non lo usiAppena mi arriva vado di sonda spyder 5 elite
Concordo con prunc, la differenza sta nel contrasto nativo on/off e per il filtro colore "BT2020" per il resto sono macchine molto simili.
Macchine con dettaglio e tridimensionalità, dato dall'alto rapporto di contrasto, incredibilmente eclatanti per un vero spettacolo realistico.
A breve posterò altri scatti per evidenziare i dettagli ne..........[CUT]