Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quante volte alla settimana si verificano interruzioni della alimentazione di rete?Per sicurezza
Dipende da quante persone vivono in casa e quanta corrente hai a disposizione, ho portato il contratto a 6kw ma a volte non sono sufficienti....:incazzed:Quante volte alla settimana si verificano interruzioni della alimentazione di rete?
So da fonti certe che non c'e scritto da nessuna parte che in caso di interruzione dell'alimentazione sia la lampada che i polarizzatori non subiscono danni.Quindi tu sai da fonti certe che la Jvc o altri non prevedono minimamente che possa saltare la corrente e che quindi non hanno nessuna tolleranza? Se puoi postare la fonte, perchè sono molto curioso. Poi ovvio se a casa tua salta la corrente una volta a settimana fai bene.
Quali sono le tue fonti per sostenere che sia inutile farlo solo se uno ha troppe interruzioni l'anno, è dove avresti appreso quale sia la percentuale delle interruzioni in un anno per cui sia utile.Ma io infatti mica ho detto che non bisogna farlo ho detto, che se non avete troppe interruzioni di corrente all'anno è inutile. .
Io non affermo nulla di quello che tu intendi ma possedendo esattamente lo stesso modello ho riposto alla prima domanda che è stata fatta da cippo55, affermando che il Pj alimentato con suddetto UPS funziona perfettamente senza alcun problema, e ho raccontato cosa è accaduto durante un'interruzione al finale che posseggo.Quindi tu affermi una cosa solamente perchè non ci sono fonti del contrario? Davvero?
Come puoi affermare quello che sostieni senza un briciolo di informazioni e certificazioni di ciò che stai dicendo? Per quanto mi riguarda puoi continuare a sostenere quello che vuoi.Io invece continuo a sostenere che non è possibile che chi produce queste macchine non abbia fatto dei test per vedere cosa succede o per dare delle tolleranze, come in tutti i prodotti si fanno test nei casi più estremi
Per questo invece attendo l'intervento di un moderatore.Quindi le tue parole se non certificate da fonti credibili restano aria fritta.