Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MPCma quando dici di impostare i filtri del PJ a zero intendi il Cmd e MPC ?
Nel menu regolazione immagini filtro sharpness.e poi nitidezza sul 203 cosa intendi ?
Anche il mio è sotto UPS onda pura, ma non emette proprio un ronzio e sparisce dopo qualche secondo. Proverò a registrarlo e poi postarlo.Unica cosa che ho notato fin dal primo giorno del mio x 7900 e che in vobulazione 4k sento un leggero ronzio nei primi minuti, poi si sentirà molto meno, faccio presente che è sotto alimentazione con UPS in onda sinosuidale pura , hai notato in silenzio audio questa cosa
Concordo con prunc, la differenza sta nel contrasto nativo on/off e per il filtro colore "BT2020" per il resto sono macchine molto simili.Ma la qualità video del 5900 dista molto?
Non ho motivo di dubitare sulle tue qualità di calibratore, ma se il display su cui vediamo queste foto non é calibrato o è calibrato male, quello che vuoi far vedere secondo me non si vede, a differenza invece della risoluzione.A breve posterò altri scatti per evidenziare i dettagli nelle basse luci...[CUT]
Beato teSul mio Optoma UHZ65 quelle immmagini si vedono moltooooooo megliooooo ......![]()