Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul mio Optoma UHZ65 quelle immmagini si vedono moltooooooo megliooooo ......![]()
Passo e chiudo cosa :rotfl:non cè ne bisogno ... passo e chiudo .
Allora ti diverti male....:washing:Era solo una provocazione ....
Non ne sarei così sicuro, i JVC si sa affogano nei neri.ma per quel nero e contrasto avrai probailmente 2 uhz65 con immagini sovrapposte ...mandate foto
Ho verificato il ronzio si sente appena aggancia il segnale 4k ma dopo circa 20/30 secondi sparisce quasi del tutto, il Vpr è situato ad un'altezza di circa 1mt dalla poltrona e anche in assenza di audio non si percepisce.Unica cosa che ho notato fin dal primo giorno del mio x 7900 e che in vobulazione 4k sento un leggero ronzio nei primi minuti, poi si sentirà molto meno, faccio presente che è sotto alimentazione con UPS in onda sinosuidale pura , hai notato in silenzio audio questa cosa
Era solo una provocazione .... ma comunque l'ho ritengo superiore al jvc rs400 che avevo prima .
se vuoi prendere la Elite per ragioni particolari ok ma sappi che non è assolutamente necessario spendere i soldi della elite quando con la versione Express hai la medesima sonda. Quello che cambia è solo il software a corredo ma se la utilizzi solo per l'autocal JVC il software Datacolor non lo usiAppena mi arriva vado di sonda spyder 5 elite
Concordo con prunc, la differenza sta nel contrasto nativo on/off e per il filtro colore "BT2020" per il resto sono macchine molto simili.
Macchine con dettaglio e tridimensionalità, dato dall'alto rapporto di contrasto, incredibilmente eclatanti per un vero spettacolo realistico.
A breve posterò altri scatti per evidenziare i dettagli ne..........[CUT]