rossoner4ever
Active member
Si intendevo quella. Come laboriosa... sta lì il bello...Ho provato la correzione via software del gamma su 12 punti e devo dire che funziona ma è troppo laboriosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si intendevo quella. Come laboriosa... sta lì il bello...Ho provato la correzione via software del gamma su 12 punti e devo dire che funziona ma è troppo laboriosa.
Guarda qui http://www.avmagazine.it/forum/122-...0-x9500-rs620-z1-rs4500?p=4930778#post4930778
Dovrebbe funzionare piuttosto bene...
Paolino sai per caso se questo problema è stato risolto? Insomma se le unità ancora in vendita non ne sono affette? Come sai io volevo acquistare l'X7900 ma mi sono fermato proprio per questo problema...E non solo, se passando dalla modalità SD a HDR l'apertura dell'iris è diversa dalle due impostazioni e il passaggio avviene spesso il meccanismo di controllo potrebbe guastarsi fino al punto di mandare il PJ in protezione.![]()
Paolino sai per caso se questo problema è stato risolto? Insomma se le unità ancora in vendita non ne sono affette? Come sai io volevo acquistare l'X7900 ma mi sono fermato proprio per questo problema...
@speedo1512
Quando hai acquistato il tuo VPR?
Grazie a tutti per le informazioni. Ho acquistato il proiettore ad ottobre 2018 direttamente da JVC. Credo faccia parte del nuovo lotto a seguito dell'abbassamento del prezzo. Sapete per caso qual'è lamprocedura per contattare l'assistenza a Roma ? grazie
Si, che io l'ho aspettato un mese e mezzo.![]()
Ne vale la pena però![]()