Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao ho avuto stesso problema con il RS400 , infatti l'ho rimandato indietro il sony ( per me una deluzione ) ..... e mi sono tenuto il Samsung K8500 , personalmente non è un problema di cavo ma penso sia la HDMI del JVC . L'unico modo per farlo funzionare era utilizzare la HDMI 2 settata B ....appena acquistato il lettore 4K della Sony, x800. E purtroppo non funziona con il mio JVC RS 520. Funziona con tutti gli altri apparati,
Si il lettore x800 connesso al UHD TV , io ho un Samsung ku6400 invia il segnale 4k anche per il menù .Sarei curioso di sapere se questo lettore, nel momento in cui è connesso ad un display 4K, invia il segnale video 4K, anche per il menù intendo...........[CUT]
Fuori ot? Non credo proprio. I lettori sony vanno bene con qualsiasi dispositivo tranne che con questi proiettori. Io direi che è giusto parlare e discutere di tutti i problemi di questi proiettori, e secondo me questo è un problema da non trascurare!
Penso si possa risolvere facilmente mettendoci in mezzo un HDfury linker o Integral ...
Anche se è una cosa che troverei assurda, il dover comprare un'altra scatoletta per far dialogare il lettore con il vpr visto che solo il marchio jvc lo richiederebbe, cosa farebbe tecnicamente l'hd fury per risolvere il problema?
Si va bene ... ma per quale motivo devo spendere 350 "cocuzzi" quando il JVC dovrebbe garantirmi il funzionamento con il segnale 4K e non solo ?Penso si possa risolvere facilmente mettendoci in mezzo un HDfury linker o Integral ...
Si va bene ... ma per quale motivo devo spendere 350 "cocuzzi" quando il JVC dovrebbe garantarmi il funzionamento con il segnale 4K e non solo ?
Lo dico da fans del JVC .....
Peccato che va a 8 bit e a 30 fotogrammi ��