Veramente Nordata ha il tuo stesso proiettore
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho rifatto la calibrazione avendo fatto arrivare la famigerata Spyder 5 per l'autocalibrazione.....[CUT]
Effettivamente le parole di stazza non fanno na piega,non esiste che mi debba abituare ad un alone con i soldi che ho speso,ma scherziamo?e come avere una macchina col vetro rotto e che non si può cambiare e mi ci devo abituare
Veramente Nordata ha il tuo stesso proiettore.
Era il mio pensiero ma col passare delle settimane leggevo in giro e pareva che questo problema (+ o -) lo avessero tutti, sul mio hanno cambiato l'ottica senza, in sostanza, risolvere nulla. La mia conclusione è stata: "inutile farmi venire il sangue acido tanto non serve a niente"per come sono io avrei cercato di farmi sostituire con uno senza aloni,anche perchè penso che i tuoi soldi erano buoni,ne falsi e ne' rotti,quindi
l'alone, almeno nel mio caso, si manifesta fuori dall'area di proiezione, per questo diventa visibile solo quando proietto in formato 16/9 su schermo 21/9. Va da se che chi adotta delle mascherature con finitura in velluto nero, tipo la cornice schermo, per le "bade nere" non lo noterà nemmeno in quel caso.Questa sera magari proverò a concentrare l'attenzione sull'angolo in basso a dx. nei vari formati.
uesta sera magari proverò a concentrare l'attenzione sull'angolo in basso a dx. nei vari formati.
La mia esperienza con l'autocalibrazione è qui http://www.avmagazine.it/forum/122-videoproiettori-4k-e-8k/288826-jvc-x5500-rs420
Devo ripostare i grafici con i giusti valori sui colori (avevo usato dei patterns sbagliati) ma debbo dire che non ha lavorato male il Jvc Autocal. A valle della calibrazione Jvc (che calibra i primari e second..........[CUT]
Di questo si è già parlato nei post precedenti. Si, sembra che si possa tranquillamente utilizzare la versione express; la differenza tra i vari modelli spyder è solamente sul software in dotazione: poichè jvc usa un software proprietario una varrebbe l'altra.
Ci vorrebbe un'anima pia che spiegasse step per step il procedimento di calibrazione ............[CUT]
Per favore, non ricominciamo, se vi prendeste la briga di andare a leggere sul sito di Datacolor le differenze tra le tre versioni vedreste che l'hardware è sempre il medesimo, cambiano i software forniti a corredo.Quindi è confermato che la Spyder 5 express va bene per la serie 2017?